Certo infatti stiamo giò scrivendoci in privato... nn ho capito di metterti CC, cosa vuol dire?
Visualizzazione Stampabile
Certo infatti stiamo giò scrivendoci in privato... nn ho capito di metterti CC, cosa vuol dire?
"CC" vuol dire inviare la stessa email contemporaneamente a più destinatari.
Quanto alla faccenda della copia permessa o meno, visto che sei così esperto di Leggi, saprai benissimo la differenza tra Common Law, che purtroppo non è in uso in Italia e in molti altri Paesi, e Civil Law, che è il sistema giuridico adottato da noi.
Pertanto sono contento per te che 1 (uno) giudice ti abbia dato ragione in quel caso, avrai avuto un bravo avvocato o il Giudice non ha approfondito la questione (mi è capitato molte volte di avere sentenze in contrasto con la Legge perchè il Giudice non aveva approfondito qualche particolare), però quella sentenza è fine a se' stessa, non fa giurisprudenza, tanto è vero che altri utenti ti hanno fatto presente casi in cui il giudice magari si era documentato meglio ed aveva condannato.
Le uniche sentenze che fanno giurisprudenza, lo saprai sicuramente, sono quelle emesse dalla Cassazione a Sezioni riunite (non credo la tua fosse di tale genere).
Ora come ora quel passo delle Legge che afferma che è ammessa la copia privata solo se non si infrangono le protezioni poste in essere dal detentore dei diritti è valida.
Poi ognuno è libero di farsi le cause che vuole, gli Avvocati ringraziano.
Ultima cosa, non vedo cosa c'entri il tirare nuovamente in ballo la questione della sospensione di un altro utente ad opera del sottoscritto, potrebbe sembrare un voler continuare la polemica.
Ciao
Ciao a tutti,
scrivo a quest'ora e con una certa euforia perchè poco fa ho montato e visto lo spettacolo che offre il 46ES8000...preso dalla fretta ho attaccato il blue ray e mi sono visto Rapunzel...una meraviglia per gli occhi. Vengo da un led B7000 e la differenza si vede eccome!!!
Un saluto a tutti, ci si sente nel topic!;)
una domanda: esiste un modo rapido per passare da un canale digitale terrestre a uno satellitare...oppure tramite il solito menù/canale...?
(ovviamente utilizzando lo smart touch!)
Grazie
Il bravo avvocato praticamente ero io, infatti molti avvocati sono ancora molto poco informati riguardo queste leggi in Italia in quanto non ci sono così tanti casi come potrebbe essere, sarà anche che il Giudice fosse anche lui poco informato al riguardo e quindi io l'abbia scampata liscia tant'è che le leggi estere a me nn interessano. Io quando ho delle cause, e ne ho avute parecchie, per motivi diversi, e tutte vinte, è proprio perchè io quando faccio qualcosa prima mi informo. Non sono Dio, come nn lo è nessun mod, admin, avvocato o giudice e quindi nn dico che predico la verità assoluta, ma posso dirti che purtroppo la giustizia in Italia va a sedere. A me può andare bene a te no e ciò che dice la Cassazione spesso sono emerite cavolate solo che come hai detto tu conta il loro giudizio.
PS: se tu nn vedi cosa c'entri tirare fuori l'utente sospeso e se ti sembra una polemica nn so cosa dirti, a me sembra un intervento pertinente nel discorso che avevo fatto nel post e la motivazione è spiegata nel post stesso.
Questo non è, ne un continuare la polemica come dici tu, a cui tu stai dando quel valore, ne un andare OT, è una risposta alle tue ultime 2 righe e nn intendo dilungarmi oltre o rispondere ancora perchè va a finire che poi mi risospendi per polemica come l'altra volta!
Ciao
Come immaginavo...
Comunque mi sembra di aver letto su facebook che queste funzionalità verranno implementate per settembre sia su s2 che su s3...
Confermo che a volte samsung parla parla e fa pochi fatti: è inconcepibile che ho la sua tv top di gamma attuale ed il suo smartphone top di gamma attuale e non ci sia un bechè minimo vantaggio rispetto alla concorrenza che non si possa sfruttare senza una banalissima app di terze parti.
Samsung sveglia!
due domande:
spesso mi capita che allshare da pc non funziona;avvio il tv su allshare e non mi trova il server allshare, di conseguenza vado al pc e vedo che effettivamente allshare si è aperto ma non trova le cartelle condivise.Devo quindi riavviare il server manualmente o aprire e chiudere il programma.Da cosa puo' dipendere?Non è capitato a nessuno fin ora?
Saluti
mm..ma non esiste un modo per aggirare allshare da pc?
Sono scettico che la sentenza di Ivymike sia relativa alla "copia privata batte DRM", da come ha esposto la cosa, a me sembra che il contendere riguardasse altro... pertanto, da bravo scettico che sono, io aspetto a leggere il testo della sentenza di Ivymike prima di convincermi che un qualunque tribunale italiano supporti tale visione (mi ha detto relax che lui ancora non la ha e non conosce le esatte motivazioni-- immagino intenda dire che non è ancora stata depositata in cancelleria).
PS: Ma si può avere il numero di ruolo per poi cercarla on-line?
Fine OT.
@ABAP: perdonami ma ho deciso che appena avrò sentenza in mano non ritengo utile comunicarla per un motivo molto semplice.
Spero tu nn te ne abbia a male.
@mmanfrin: infatti io ho giocato su altri punti e così facendo si può aggirare (o spostare la cosa altrove).
@nordata: Scusa ma per me allora fai apposta per sospendere la gente: tu mi fai domande OT, ti rispondo e poi dici che sono io che continuo ad andare OT, no dimmelo se fai apposta e mi stai prendendo per i fondelli che almeno mi regolo e capisco certe cose. Ogni volta che te mi scrivi ti ignorerò così evito di andare OT.
Ragazzi, credo che tutti si saranno accorti che il televisore scalda molto sul retro all' altezza degli slot cam e upgrade, ebbene oggi dopo circa un ora in 3D ho letto la temperatura con un termometro ad infrarossi per modellismo, nei punti più caldi, con una temperatura ambiente di circa 27 gradi, segnava quasi 53 gradi, temperatura rilevata a circa 2-3 cm di distanza.
A voi la parola.