Scusate, non sapevo che fosse vietato...
Visualizzazione Stampabile
Scusate, non sapevo che fosse vietato...
idem per meCitazione:
Originariamente scritto da T.n.T.
si, ma è strano che lo faccia solo da due lati su 4... vabbè, magari uno se lo fa cambiare da samsung più in là, quando hanno risolto questi problemi di gioventù... se tutti hanno questo problema è inutile farselo cambiare al momento...
Si, però considera tutto quello che ho detto, e cioè che un Led può dare prestazioni che un plasma non può dare!!!Citazione:
Originariamente scritto da GPV
Eh si, di regolazioni ce ne sono davvero tante, ma è giusto così per una Tv dal listino di 3.300 euro... il bello è proprio questo, sarebbe peggio avere un pannello "esuberante" e poche regolazioni per "domarlo"...Citazione:
Originariamente scritto da GPV
Non ricordo se qualcuno aveva chiesto questa info, comunque stasera ho collegato un Hdd USB autoalimentato e autocostruito (uno chassis da 15 euro ed un Hdd da 2,5" SATA 250Gb da 3200rpm). Tutto Ok, la Tv lo ha formattato e testato senza problemi.
Timeshift perfettamente funzionante (Fw 1009).
Ma la registrazione è programmabile? Se si è possibile farla dal palinsesto (tipo mysky) oppure bisogna inserire gli orari?
Questa non l'ho capita. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
A cosa si riferisce?
si stesso dalla guidaCitazione:
Originariamente scritto da albalonga
ho un altro problema: un pixel viola... qualcuno sa se rientra nella politica pixel zero di samsung?? Mi conviene farlo sostituire da Eprice o dalla Samsung?
Questo non credo sia un problema e non credo venga fixato in catena produttiva perchè alla fine uno non nota nulla a meno che ti metti a guardare la tv di profilo...lo fa solo sui 2 lati in quanto i led sono posizionati li, sopra e sotto non ci sono ;)Citazione:
Originariamente scritto da markko8
Il pannello è a 100 hz nativi, poi ci sono i vari backlight scanning e interpolazione... i pannelli da 200 hz li montano solo il d7000 e d8000Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Telecomando QWERTY disponibile a Maggio in America
http://www.samsung.com/us/video/tvs-...RMC-QTD1AP2/ZA
Ok grazie;) ......Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
Ma questa nuova tv la consideri migliore rispetto a quella vecchia?
La visione di Sky sia SD che HD com'è ?
Per ora posso dirti che potrà restituire immagini certamente migliori dell' ex-mio G10, ma ci dovrò ancora lavorare parecchio.
Posso solo paragonare l'aspetto dell'immagine, perchè ovviamente in tutto il resto è anni luce più avanti (desing, internet, apps, wi-fi, DLNA ecc.)
@elegantman
Intendo dire che un Led, soprattutto questo Led, può restituire prestazioni in termini di sharpening o altro che forse ad oggi un plasma non può offrire (vedremo con il VT30 cosa succederà)