Raga ma allora il problema della curvatura a banana del ns amato c8000 è dovuto al trasporto o al calore dei led? E secondo voi tenendolo a muro la situazione dovrebbe essere prevenuta?
Visualizzazione Stampabile
Raga ma allora il problema della curvatura a banana del ns amato c8000 è dovuto al trasporto o al calore dei led? E secondo voi tenendolo a muro la situazione dovrebbe essere prevenuta?
La versione 3002.1 è stata per il momento inserita sul C7000 ,devono aggiornare il resto del sito
La versione 3002.1 è stata rilasciata anche sul nostro amato c8000 gogo:D
No, le curvature ci sono già quando il TV viene confezionato nello stabilimento di produzione. Scarsa attenzione ai controlli e ai test di verifica fanno sì che arrivino nella distribuzione partite di TV con questi difetti. Risultato acquistare solo i modelli di 1^ scelta, come si fà al mercato ortufrutticolo, se si vuole un prodotto di qualità. Il problema è come fare per individuarli, difficile per l'acquisto online, mentre entrando nel negozio fisico si può sempre verificare visivamente se è perfetto oppure no. Io tramite l'acquisto online ne ho rimandati indietro ben 2, attualmente sono senza TV e probabilmente lo acquisterò in negozio previa verifica.Citazione:
Originariamente scritto da remodoc
Citazione:
Originariamente scritto da redelgrip
Niente bug stavolta?
miglioramenti ci sono al 3D?
130 mega un bel aggiornamento credo
Io tramite l'acquisto online ne ho rimandati indietro ben 2, attualmente sono senza TV e probabilmente lo acquisterò in negozio previa verifica.[/QUOTE]
In effetti quando si spende una cifra importante "qualche migliaia" che senso ha risparmiare qualche centinaio di euro,
io l'ho preso in un negozio me lo hanno portato a casa ,istallato e configurato.
Però come si dice dalle nostre parti "cent cò cent cràp" :)
Traduzione ; cento teste cento cervelli diversi
ho aggiornato alla versione 3002.1 , il bug del 3D non c'è più, speriamo che non c'è ne siano altri!:D
...non mi ha ressettato la tv!:rolleyes:
per ora tt ok.... nessun problema al 3d, mi sembra vada meglio di prima..cmq domani vedo di testarlo per bene:D
io ho aggiornato al 3002.1 ma mi ha resettato il tv...come mai?:confused: concluso l'aggiornamento ho dovuto impostare di nuovo la lingua, il paese ecc...
E' normale ,il nuovo sw implementa diverse cose e quindi richiede il reset ;)
Ciao Ercolino quali sono le novità che implica ,questo sw così tanto per capireCitazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Io andavo dalla 3001.1 alla 3002.1 e non ha resettato nulla!
Ma nessuno ha qualche minuto scaricabile della partita Tottenham-Inter per provarlo sul nostro televisore? :)
Non so se è possibile trovare in rete da scaricare qualche minuto della partita ma se hai sky o qualche tuo amico può prestarti il decoder in questi giorni stanno continuando a darlo in replicaCitazione:
Originariamente scritto da Fenrir
Novità essenziali di questo nuovo aggiornamento a parte la sistemazione del bug? :D