GuidePlus su 6510 EUropeo (UW) / soluzione
Citazione:
Originariamente scritto da marco.morreale
Riguardo al problema in oggetto che ho descritto qualche post fa e che sembra affliggere anche altri utenti provo a dare qualche indicazione che potrebbe aiutare i validissimi esperti del forum.
Ho eseguito la procedura utilizzando una chiavetta da 2GB che avevo avuto in omaggio ad una presentazione MicrXXXft (non so quindi marca o specifiche); al momento di provare la registrazione, la tv mi ha detto che non era compatibile. Ho allora collegato un hard disk formattato FAT (alimentato indipendentemente tramite proprio alimentatore). Risultato: la registrazione va alla grande ma della guida Plus nessuna traccia.
Forse il motivo è che informazioni relative alla guida sono state memorizzate nella chiavetta che ora non è più inserita?
Ho provato a reinserire la chiavetta ma ancora niente Guida.
Ho provato a rieseguire la funzione "Clone TV to USB" ma ora mi dice che non rileva il dispositivo USB né con la chiavetta né con l'hard disk.
Che confusione ragazzi...
Spero che il problema non sia la versione europea della tv perché nel caso penso non si possa fare molto.
Per la cronaca io rilevo un po' di clouding ma sembra che si presenti solamente durante i momenti di assenza di segnale video, ad esempio sui cambiamenti di canale o sui canali radio. Sono alla ricerca di impostazioni video ottimali visto che quelle standard mi sembrano un po' sballate anche se non sono un esperto.
Pare che il processo "Hotel" rimetta al default (nel mio caso rep. Ceca) la nazione di riferimento usata nel sw e se questa non ha Guide+ il sw non abilita la selezione nel pannello Guida.
Si paga il tempo di una risintonizzazione dei canali, ma si può poi scegliere nel menù antenna tra Guida "Samsung" e Guide+.
Spero questo valga anche per i modelli US.
Buon Natale ;)
PROBLEMA POSIZIONE CANALI 32c650
Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
manca il paese italia nella programmazioone canali del digitale, ma la lingua italiana nei menu c'è
ieri mi è arrivato da Pix il nuovo 32c650, ho appena aggiornato il FW alla 3005.1 ma nella lista nazioni non c'è l'italia, quindi la posizione dei canali mi rimane tutta sballata... C'è modo di risolvere il problema?