senza complimenti...ma se sei delle mie parti te lo spedisco io...faccio tutto io ...non te preoccupe...:D
Visualizzazione Stampabile
senza complimenti...ma se sei delle mie parti te lo spedisco io...faccio tutto io ...non te preoccupe...:D
Non chiedo così tanto :flower: :D
Però gli indirizzi sarebbero veramente utili....
Ciao
Prova ad andare a pagina 90, al post di Poles #1336...
ed un minimo sforzo con il tasto cerca no! eh! ;)Citazione:
Originariamente scritto da wharf79
oppure basta guardare in firma ad un post di poles !
Cmq il mio Gladiator non è arrivato, a questo punto credo sia andato perduto, che sfiga! :cry:
quando l'hai spedito?
primi di settembre :(Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Allora non perderei la speranza: calcola un paio di settimane per l'arrivo in Uk ed un paio per arrivare in Italia (specie se non abiti in una grande città vicina ad un hub delle poste). Direi che potrebbe arrivarti a breve. ;)
Bye, Chris
@ TUTTI
Lo avevo già scritto una volta, vedrò di ripeterlo.
Questa è una Sezione dedicata ad argomenti tecnici, nel caso specifico alla qualità ed ai contenuti dei BD (e altri media HD), pro e contro del contenuto dal punto di vista tecnico e artistico e problemi eventuali (authotring sbagliato o cose simili).
Di questi aspetti si è parlato all'inizio, OK.
Poi è emerso il problema del DNR e si è discusso di quello, OK.
Poi ci sono state le lamentele e la successiva comunicazione della sostituzione prima in UK e poi da noi, con relative istruzioni sul come fare, OK.
Avevo avvertito che non era il caso di iniziare a fare la solita lunga catena di messaggi tutti uguali sul "io l'ho spedito", "quando mi arriva ?", "chissà se arriva ?", "e se non arriva ?", "a me è arrivato", "non mi è ancora arrivato" e mille altre varianti sul tema.
Questo ha poco a che fare con il tema della discussione.
Se volete parlare delle vostre apprensioni circa la spedizione e il ricevimento del BD, se volete fare la cronaca delle vostre traversie aprite una discussione in Altri Argomenti.
Le info necessarie alla spedizione in UK e da noi sono state date più di una volta, alcuni hanno già ricevuto il BD, per cui la cosa funziona.
Fine dell'argomento.
Al primo OT o richiesta di info relative all'argomento della sostituzione sospendo l'autore e chiudo la discussione, tanto vedo che non ha più nulla di nuovo da dire.
Sono stato chiaro ?
Grazie per la collaborazione che, sono sicuro, non mancherete di fornire.
Ciao
fa piacere questo intervento di Nordata per chiarire anche un altro aspetto che interessa questo e altri 3d in questa sezione.+ volte si è criticato i commenti artistici sui bd dicendo che non erano pertinenti con la sezione...come vedete invece lo sono;)Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Qualcuno che ha già la nuova release del film può gentilmente postare le sue impressioni sulla qualità video e sulla qualità audio?
C'è già il thread della nuova edizione www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=171579
grazie....ho terminato di leggere le recensioni...una domanda hanno cambiato il video..ma per l'audio non si potevano aumentare i bitrate?
Politica Universal: DTS a mezzo servizio sempre e comunque per le lingue non originali. Cascasse il mondo.
Se non erro la universal usa il dts a pieno servizio o no ?