oggi all'improvviso si e spenta la mia tv lg 50ps8000
nessun segno di vita ho povato a togliere e rimettere la spina
e per fortuna si e riaccesa
a qualcuno di voi e successo ?
che problema puo essere ancora e in garanzia
saluti
Visualizzazione Stampabile
oggi all'improvviso si e spenta la mia tv lg 50ps8000
nessun segno di vita ho povato a togliere e rimettere la spina
e per fortuna si e riaccesa
a qualcuno di voi e successo ?
che problema puo essere ancora e in garanzia
saluti
Mi succede 10 volte all'anno, nulla di che preoccuparsi.
che dici va in protezione?
Probabile che vada in protezione. A me perō non č mai successa questa cosa dello spegnimento improvviso.
Qualcuno sa' se e' possibile aggiornare il ps7000 per far funzionare le nuove Cam hd?
grazie
salve ragazzi, dopo aver letto tutta la discussione non sono riuscito a trovare i settaggi in modalitā esperto del ps3000...ormai ho finito il rodaggio e vorrei poter regolare a modo sia il bianco che i colori...potete aiutarmi?
grazie
;) ;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da mirkop75
Non so se l'ultimo aggiornamento firmware (il 3.65.00) lo abilita alle cam hd. Io l'ho installato ma non posseggo una cam hd per cui non posso dirti. Tu che firmware hai installato attualmente?
Riguardo ai setting questi sono i miei (exp2 per la visione dei blu ray) che sono poi di base quelli postati pagine fā da matrix se non sbaglio e che davano una luminositā di 149 cdm sui 100 ire e un livello del nero attorno ai 0,07:
contr 81, lum 48, colore 47, nitidezza 52/54, gamma colore wide, gamma alto, nero basso, ott bordi acceso, temp colore caldo. Filtri spenti (contr aggiornato, rid rumore, ecc.)
Mod settin avanzato 2ire: contr rosso -13, contr verde 0, contr blu +19, lumin rosso -5, lumin verde 0, lumin blu +31, colre blu +3.
Vā considerato che sono tarati sul lettore samsung bdp 2500, con altri lettori bisogna provare il risultato che ne puo venir fuori.
Il mio PS3000 ha il difetto di bloccarsi durante il cambio canali (una volta si č bloccato anche mentre utilizzavo il menų). Di solito si ferma su un canale per 2-3 minuti (puoi schiacciare qualsiasi tasto sul telecomando ma non succederā assolutamente niente), dopo di che ritorna normale (ovvero si sblocca). Ieri c'č stata un'evoluzione....Citazione:
Originariamente scritto da mariokart1950
Come al solito si č bloccato (su LA7, sintonizzato al canale 107), poi dopo i soliti 2-3 minuti di stallo si č spento e riacceso da solo (insomma ha fatto un reset) e al riavvio ha perso quasi tutti i canali. Sono rimasti in lista solo fino al numero 122, gli altri sono spariti (in totale erano memorizzati 381 canali tv, ma la numerazione superava i 1000, merito ovviamente della sintonizzazione automatica).
Morale della favola: devo decidermi a portare la tv in garanzia.
p.s. ovviamente ho fatto la risintonizzazione e ora č tutto a posto (per il momento....)
Io possego il firmware originale 3.12.00, perche' cosi posso entrare nel menu service, anche se vorrei aggiornarlo. C'e' qualcuno che sa' se il firmware 3.65.00 aggiorna la cam hd????Citazione:
Originariamente scritto da massimotrw
il blocco su alcuni canali, soprattutto la7, repubblica tv, deejay tv, tra quelli nazionali, succede quando si ha impostato Italia come paese dal menu opzioni. se metti germania o grecia o altri non succede.
Scusa ma questi sono settings per PS 3000-6000 o per PS 7000-8000? I settings per le due famiglie sono diversi, come ampiamente discusso all'inizio del thread. Anche i menu hanno dei nomi diversi.Citazione:
Io ho un 6000 e ancora non sono riuscito a trovare settings che mi soddisfino.
Ciao
...infatti col mio 3000 queste regolazioni, specie il blu sulle basse e alte luci non mi soddisfano...Citazione:
Originariamente scritto da polcrim
I setting sono per il 7000/8000, non sono adatti per gli altri modelli, va considerato poi che li uso per i dvd e i blu ray e con il sam bdp2500 che ha un dettaglio molto definito.
Con le opzioni video che giā ci sono secondo me non serve a tanto entrare nel service menu.
...infatti mi pareva!Citazione:
Nessuno ha trovato i setting per il ps3000?
grazie