Certo, non paghi infatti il canone mensile, ma l'attivazione si...Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Almeno 2 pacchetti oltre a mondo.
Visualizzazione Stampabile
Certo, non paghi infatti il canone mensile, ma l'attivazione si...Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Almeno 2 pacchetti oltre a mondo.
Qualcuno sa quanto se attivando un secondo multivision ci sono degli sconti? Si può richiedere poi il decoder HD?
Il secondo MV te lo fanno a costo fisso per 24 mesi a € 9,90 mettendo tutto quello che hai sull'abbo principale.
Ti danno anche l'HD a 99 euro di attivazione.
@ vashthestampede83
... leggi qui: http://www.sky.it/corporate/pagine/p...zio_tab5.shtml
... e leggi qui: http://www.sky.it/corporate/pagine/a...tivision.shtml
......mica mi sapete dire qualcosa?
Non è che ci siano molte soluzioni: tempestali di telefonate per sollecitare il contatto con il tecnico che deve venire a montartela...
Si sarà perso il nominativo.
Ettore
Grazie, li ci avevo già visto, infatti devo chiamare per farmi convertire il mio attuale multivision che pago 21€ con questa offerta pagando solo i 49€ di attivazione. Quando li chiamo gli chiedo pure se per avere l'HD sul multivison ci sono problemi e se hanno quale "proposta commerciale" per il secondo multivision!Citazione:
Originariamente scritto da ais001
vashthestampede83, evita i quote integrali. Grazie.
una info x me:
è possibile procedere a downgrade durante l'anno di abbonamento.
vorrei togliere uno dei generi di mondo. 10gg fa un operatore mi aveva detto che era possibile e che aveva inoltrato la pratica. oggi ho chiamato per avere info sullo stato e mi è stato detto che lo posso fare solo a scadenza di contratto. Ho letto in questa discussione, tempo fa, un post contenente un estratto del contratto dal quale si evinceva la possibilità di downgrade in corso d'anno. Mi viene un dubbio: può essere che il mio vecchio contratto (sono abbonato da + di 5 anni) preveda delle clausole + restrittive?
Puoi richiedere la modifica, ma entrerà in vigore solo alla scadenza. Io l'ho fatto settimane fa, ma sarà effettiva solo a febbraio 2010 (la mia scadenza).
Ettore
Mi stavo chiedendo una cosa: esiste un duplicatore di porta HDMI?
Quale consigliate?
In modo tale da poter collegare 2 TV via HDMI...
Ricky78, sei OT.
Comunque, esistono, si chiamano splitter. Cerca nella sezione accessori.
i mondiali di calcio saranno su sky sport? Chi ha solo calcio non vedrà nulla? ho "bisogno" di info certe perchè al call center danno risposte differenti:confused:
grazie
Probabilmente non hanno ancora deciso :D
... stanno decidendo tra loro i callcenter??? :asd: