Visualizzazione Stampabile
-
Romano ..lo spero vivamente ! Spero che l'assistenza Philips sia seria e si dimostri capace almeno quanto quella Samsung che per la serie M è stata molto attiva.
Noi consumatori possiamo anche chiudere un occhio di fronte al fatto che ci fanno fare i betatester .. ma se poi la questione finisce qui allora non va bene !!! :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
ho appena contattato il centro assistenza philips,mi ha risposto una gentilissima ragazza,che mi ha detto che ci sono state varie segnalazioni come la mia.....ha pure parlato di un certo tipo che gridava va.ffa.n.cu.lo va.ffa.n.cu.lo,un certo omino non so che.....
scherzi a parte mi ha detto di provare l'aggiornamento,ma gli ho spiegato che non è servito a nulla.mi ha dato il numero di un centro assistenza vicino a me,e dicono di non saperne nulla....bò tra stasera e domani mi chiama il tecnico.speriamo bene.
ps:da euronics,entro quanto si può ridare indietro il tv?
non voglio dire azzate mi sembra 7-10 gg
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
ps:da euronics,entro quanto si può ridare indietro il tv?
Purtroppo a meno che tu non abbia sottoscritto qualche formula "soddisfatti o rimborsati" o che Euronics lo preveda espressamente sui propri televisori, il diritto di recesso per gli acquisti in negozio non è previsto per legge :(
-
Vediamo se si risolve con qualche aggiornamento la questione. La cosa che mi lascia più perplesso è l'errata gestione del component. Sul SD ci può stare che non sia perfetto, dopo tutto di parla di fullhd...ma il component no. Allora il Wii, la X360 e qualsiasi altra sorgente che non ha la fortuna di girare in hdmi 1080p?
Non va bene ragazzi. NON va bene.
-
Mah, sono perplesso, questa mattina sono tornato a vedere i PHILIPS, 42pfl9632,37pfl9732 e 37pfl9632 in batteria, con filmato demo philips collegati tutti in component, a parte una leggera definizione migliore sui 37 dovuta alle dimensioni del pannello, non ho ravvisato il benche' minimo problema di visualizzazione su cambi rapidi,doppie linee etc., la demo presentava filmati vari,"germania 2006" "immagini del messico", spezzoni di films, "i fantastici 4" ed altri, tra l'altro anche i colori mi sono sembrati decisamente buoni, considerando che di base vengono messi in mostra con temperature colore molto alte (9000k) gli incarnati erano molto validi e presentavano una bella saturazione, perplesso veramente perplesso sul da farsi, in ogni caso non blocco l'acquisto di questo modello per il momento, voglio vederlo a casa e metterci le mani.
-
Al momento la confusione attorno a questi modelli è massima, anche perché sulla carta il 9732 ha vinto l'"EISA LCD 2007-2008 LCD product of the year award". Non so che autorevolezza abbia il riconoscimento, ma immagino che se la TV fosse seriamente fallata non se lo sarebbe aggiudicato no? :confused:
-
Beh, francamente da un po' di anni a questa parte, bisognerebbe stare lontani dagli LCD che vincono l'EISA.....
-
salve a tutti.:)
ieri sera ho parlato via messenger con romano.
e sono rimasto decisamente perplesso per quanto riguarda i suoi problemi
con il 9732.
io con la xbox 360 elite non noto nessun problema per quanto riguarda
questo tv.
sono soddisfatto.
precendentemente avevo una xbox 360 pro connessa al suddetto tv via
component.
e non avevo riscontrato anomalie.
ma per quanto riguarda l'ingresso component non lho testato
a fondo questo tv.
mi potrebbe essere sfuggito qualcosa.
e comunque in hdmi va da dio.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tirpitz
Purtroppo a meno che tu non abbia sottoscritto qualche formula "soddisfatti o rimborsati" o che Euronics lo preveda espressamente sui propri televisori, il diritto di recesso per gli acquisti in negozio non è previsto per legge :(
Bhè se mi tiri fuori la legge mi fai un favore, perchè ti giuro questa non l'ho mai sentita.
In realtà secondo la legge europea sulle garanzia:
Direttiva 99/44/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 25 maggio 1999, su alcuni aspetti della vendita e delle garanzie dei beni di consumo.
il venditore doivrebbe rsipondere per due ann, in realtà non lo fa mai.
Tuttavia nei primi 8 giorni tutti i venditori stanno zitti se tu ti avvali del diritto di recesso che non deve neanche essere motivato. ;)
Ergo hai 8 giorni!
-
-
ragazzi possibile siano usciti alcuni pannelli difettosi ed alti no?senno non si spiega...
-
@ tirpitz
Spetta un attimo ma il prodotto di Romano9 mi sembra di aver capito che sia difettoso... o no?
-
La legge che prevede i 10 giorni lavorativi per il recesso è riferita solo agli acquisti a distanza.
La tutela da codice civile degli 8 giorni credo sia quella riferita a "difetti della cosa occultati dal venditore all'atto della vendita", non un diritto di recesso generico.
Altra cosa ancora è l'obbligo di garanzia di due anni sancito dalla normativa europea :)
Cmq il principio generale è che i beni acquistati in negozio, se non sono difettosi sono restituibili solo a discrezione del venditore. Nel caso specifico, bisognerebbe poter dimostrare che la TV in questione ha il pannello fallato (cosa alquanto difficile direi..)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Che modello hai? il 9830?
si, il 9830 da 37 alluci.;)
-
Ciao a tutti di nuovo; come si comprta il 9632 con il decoder SKY HD? Come si vedono i canali non HD? Problemi di scie, sdoppiamenti o niente di tutto cio' (e di negativo) che é riportato nelle pagine precedenti?
grazie