[Samsung BD-C5500] Network Blu-Ray Player

Salve a tutti, volevo sapere se questo lettore collegandolo ad un media player esterno ( mede8er 500x ) legge le iso bluray 3D ? Grazie....

Ma bravo. Perchè non chiedi consigli anche su come andare a rapinare una banca già che ci sei...visto che vuoi rubare, fallo in grande stile no?

Ti consiglio una bella lettura del nostro regolamento. Hai 5 giorni per farlo con tutta tranquillità.

Anche io sono possessore di questo lettore.
Domandina/Curriosità.
Sbaglio o non è possibile leggere da un server (computer collegato via lan in cui hai i file)?

Ti faccio notare che nel titolo del Thread si parla di “Network Blu-Ray Player”. A differenza del BD-C5300 (che possiedo io), il C5500 aggiunge il DLNA, così si può collegare al PC via LAN. Nel Thread trovi elencati software alternativi a quello proposto da Samsung nel sito ufficiale del lettore Blu-ray.

Ti faccio notare che nel titolo del Thread si parla di “Network Blu-Ray Player”. A differenza del BD-C5300 (che possiedo io), il C5500 aggiunge il DLNA, così si può collegare al PC via LAN. Nel Thread trovi elencati software alternativi a quello proposto da Samsung nel sito ufficiale del lettore Blu-ray.
Grazie dell'informazione, nel marasma di sigle ho sbagliato codice, possiedo pure io il 5300, ecco spiegato perchè non riuscivo ad accedere al Pc; poco male userò la tv sempre samsung. Come programma alternativo sto provando Servio, e debbo dire che lo trovo molo molto interessante :D
Ciao e grazie.

ho trovato questo lettore in offerta in una nota catena con allegato il cofanone di bluray Star Wars, il tutto a un euro meno di una banconota verde

è valida come offerta o è un lettore già superato?

Star Wars è un titolo che difficilmente si potrà considerare superato ... ma la tua domanda riguardava il lettore Blu-ray:O Continua a essere un “maestro Jedi” nel mondo dei lettori Blu-ray. In alcune catene si trova il fratellino maggiore con il cofanetto di Star Wars a circa 20 € in più

Ultima modifica:
Salve ragazzi, ricominciano i problemi con la lettura di DVD, era da tempo che non scrivevo e da tempo che non guardavi film sul mio BD.
Ogni volta che inizia un film, dopo i primi 15-20 min di visualizzazione o coincide con il fermo immagine ... il film non parte più e sono costretto a spegnere, estrarre il dvd e mortificato, visualizzarlo con la mia xbox.
L'aggiornamento è l'ultimo, ma il problema persiste.
Cosa può essere ? Qualche settaggio da reimpostare ?
Grazie
Francesco

Inzio ad odiare i titoli della warner, sono gli unici ( ripeto GLI UNICI ) a dare problemi sui lettori samsung, come gli ultimi 2 Harry Potter, Green Lantern, Inception, il primo Sherlock Holmes ecc ecc ecc sono evidenti microscatti o ( come nel caso di SHerlock Holmes: gioco di ombre ) improvvisi momenti in cui l'audio fa fuori sinconia col labbiale e sono costretto, per tornare nella normalità, a fare un breve "rewind".

Assurdo come non ci siastato aggiornamento a migliorare questa cosa in quasi 2 anni ...

Ragazzi .... a chi può interessare segnalo che il nostro lettore ha problemi a leggere i menù creati con power director 10 (almeno su dvd avchd ).

Potrebbe anche essere causato dalla difficoltà a leggere su DVD con bitrate di 17Mb/s ...... e non so per quale ragione il blocco si verifica sempre nella fase di presentazione del menù.

I pochi DVD-AVCHD che ho creato con Nero 11 funzionano perfettamente, anche con altri lettori Blu-ray (sia per PC sia da tavolo). Può darsi che i dischi utilizzati siano difettosi?

Buongiorno.

A qualcuno è capitato dopo i vari aggiornamenti di non poter mandare avanti e indietro i files mkv?

...e se è si, esiste qualche soluzione?

grazie.

ciao bigjames

qualche (forse anche piu di qualche) post fa qualcuno aveva lo stesso prb (e io pure) e gli avevano risposto che dipendeva dalla versione di SW con la quale era stato creato il file mkv.E questo succede anche quando vuoi andare con il tasto "tool" in un punto preciso del film....non te lo fa fare.
Mi ci sin trovato parecchie volte in questa situazione ed è veramente scomodo!!!