Ok, ho capito, non c'è chiarezza sulle date. Magari dipenderà da negozio a negozio. Vabbè, oramai tanto, giorno più giorno meno....
Visualizzazione Stampabile
Ok, ho capito, non c'è chiarezza sulle date. Magari dipenderà da negozio a negozio. Vabbè, oramai tanto, giorno più giorno meno....
tranquillo...esce il 13
http://www.terminalvideo.com/tvweb/a...rmato=BLUE-RAY
Meglio così:) Grazie.
@alpy
e non vedo l'ora di leggere il tuo commento a riguardo,
sono convinto che (da collezionista di 35mm, che sei) rimarrai moOolto soddisfatto da questo nuovo trasferimento :)
Vincent89
anche tu ancora in attesa?
Mi sa che l'italiano non lo comprendi e me ne dai un'altra prova adesso....mi sembra di aver già ribadito in un buon italiano semplice e comprensibile il mio punto di vista....se non riesci a comprendermi purtroppo non è un mio problema....in merito ai metri di valutazione preferisco non replicarti....ognuno ha il suo.....Citazione:
Originariamente scritto da luctul
PS Ti suggerisco di essere più cauto nelle risposte....il problema non è una disputa dialettica tra me e te.....è solo un problema di comunicazione e comprensione.
La smettiamo?
Ex-collezionista ormai da circa un anno e mezzo:) anche se alcuni film in35mm mi mancano. Ti confesso che se anche se sto titolo mi era andato in "saturazione" non sto nella pelle.:DCitazione:
Originariamente scritto da Salmon
Non è che ti ripiglia la voglia di collezionare ?
Magari solamente film dalla qualità eccelsa come questa nuova versione de il Gladiatore.:eek:
Non so se ho capito bene il tuo post, ma io intendevo EX-35mm. Nel senso che non colleziono più in pellicola. :)
Certo :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
Devo prendere la steel così poi sostituisco il disco. Non vedo l'ora di visionarlo :eek:
Ieri ho chiesto da BB e lo danno in effetti in uscita il 13, come diceva Luctul. Poi bisognerà vedere se davvero rispetteranno la scadenza.
Scusami credevo che non collezionassi + dvd-bd,ho frainteso.
stamani ho finalmente spedito il Gladiatore in uk....nel nuovo Bd ci saranno le due versioni del film? Mi riferisco alla Theatrical version da 155 min e la Extended version da 170 min.?
certo che sì....;)
Ciao a tutti,
magari mi sono perso il post, ma per fare un po' di chiarezza, non si potrebbero riportare gli indirizzi della Universal (italiano e inglese) e una bozza di lettera accompagnatoria per il BD da spedire?
Sarei anch'io tra gli interessati :D
Ciao