dev' essere figo sky hd su questi mostri...
Visualizzazione Stampabile
dev' essere figo sky hd su questi mostri...
scusa lorenzo ma questa compensazione la fa ogni 20/30 secondi? mi sembra un berl difetto altro che compensazione...ora che mi sono fissato lo noto sempre e un pelino lo fa anche con motion su standard e film su auto1
No Tranquillo ho io il 52Z5500 e lo guardo da 3.5/4 mt è ti garantisco che non è eccessivo, anzi se avessi avuto la possibilità economica mi sarei fatto un bel 60"!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da cozval
;) Proprio vero!!! pensa che il primo blu-ray che ho provato (F&F 4) mi ha lasciato praticamente così :sbavvv:Citazione:
Originariamente scritto da albert75
Scusate gente.. mi dite solo p.f. se esiste la cam CI+ ?
In settimana definisco finalmente l'acquisto dello zetone :))))))))
Ok, grazie.Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Nessuno che abbia acquistato online ha provato a chiamare il n° per la promozione 4 anni di garanzia??
Devo comprare lo z5500 ma in negozio costa decisamente troppo........:cry:
Mario in sd i filtri rumore li tieni disabilitati sia per i film che per le partite?Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
E sempre in sd la nitidezza sia per i film che per le partite a che valore la tieni?
Saluto tutti,ho uno Z 46" da meno di un mese e mi sembra straordinario.... solo che da alcuni giorni credo di vedere qualcosa che mi sembra un banding,come una banda grigio scuro appena percettibile in verticale,a circa 20 cm dal margine destro per chi osserva.Qualcuno sa dirmi se posso invocare l'assistenza? Grazie a tutti
Quanto ti hanno chiesto??? hai trattato???Citazione:
Originariamente scritto da 123davoli
Sì, li disabilito. Avevo fatto qualche prova con le trasmissioni video sd ma direi che in generale vanno sempre disabilitati ;)Citazione:
Originariamente scritto da sslazio1900
X Cozval
Mi spiego meglio: non eccessivo sta a significare che se fosse esistito anche io avrei comprato un 60". A 3.50 metri per me, dopo aver "provato" nei c.c ed a casa di amici, un 46" è troppo piccolo.
Ovviamente non è un dato assoluto ma una valutazione personale anche in funzione del fatto che una parte delle trasmissioni è ancora in 4/3 e che non tollero in quel formato allargamenti o zoom.
Anche io ho trovato moltissime trasmissioni SD ottimamente interpretate dallo Z, solo raramente trovo la visione quasi inaccettabile e sempre per problemi legati alla qualità del prodotto trasmesso.
In effetti con una Corvette ZR1 puoi vivere anche le colonne della tangenziale ma per poterla gustare pienamente servono piste libere dove apprezzare a fondo le sue doti incredibili (Ovviamente il paragone non poteva essere con una costosa Ferrari più simile a dei super proiettori gustabili solo al buio quasi totale.).
Ho notato un certo rallentamento nello scorrere i vari menu del televisore.
Capita anche a voi?
basilio prova ad aggiornare il firmware: non so, magari è una mia errata impressione ma dopo l'aggiornamento mi sembra tutto più fluido :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da tecgabry
Che modello è il Sony Bravia Z5800 ,nuovo?
a me anche e' lento che ho un w5500 se puo' essere d aiuto anche dopo aggiornamento