55AMG ha detto:Budget massimo per l'ampli? Serve potenza effettiva.
Come ho scritto, stavo pensando al Marantz 5004 o Denon 1910...dici che sarei un pò scarso di potenza..?
Insomma, pensavo a un budget intorno 500-600€...dici pochino, vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Budget massimo per l'ampli? Serve potenza effettiva.
perons ha detto:ragazzi ho un problema klipsch con onkyo delle s sibilanti. Solo a me è successo?? è possible?? credete che sia un problema di equilizzazione o no?? eppure leggo che klipsch e onkyo insieme vanno bene per i film... ma con questo difetto non si puo'...
ULTRAVIOLET80 ha detto:Se non hai particolari esigenze stilistiche/di arredamento, RF 83 tutta la vita.
Io punterei sempre sulla serie Reference. La serie Icon, di cui le WF35 fanno parte, nasce dalle necessità di coniugare stile (sono in effetti molto belle a guardarsi e "arredano") e prestazioni.ronny06 ha detto:Volevo delle 3 vie e le WF-35 mi sembravano con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Bosstheboss ha detto:Ciao a tutti,
sono nuovo e sono alla ricerca di un centrale nuovo... la mia saletta sta nascendo ora (in tot è un 3x7, ma la zona tv è un 3x3).
ll tutto sarà pilotato da uno yamaha rxv663 regalatomi dal mio vecchio.
Quindi per il centrale pensavo a KLIPSCH RC-52 (ascoltato una volta e sembrato moooooolto vicino ai miei gusti).
Eventualmente che differenze vi sono con il RC-10 (potrebbe bastare per la mia zona d'ascolto).
A parte una vostra opinione sul connubio klipsch - yamaha volevo chiedervi una cosa, ho visto che il prezzo medio su intenet è di 250/270 ho trovato però un negozio francese con più di 3500 feedback positivi che lo vende a 205.
Ho anche notato che lo stesso negozio ha l'inserzione in italiano ed il prezzo sale a 235 (come mai?)
Se posso postare il link ve lo giro, il negozio cmq si chiama Hi-Fi prestige (spero di non venir cazziato).
Qualcuno lo conosce? leggendo i feedback ne parlano tutti bene.
Che dite?
Attendo vostre...
vi posso dire però che i front che verrebbero presi successivamente (marzo, attualmente ho come frontali degli IL HC) saranno gli RB 51 per problemi di spazio/e di moglie non posso prendere roba più grossa.
Grazie
Per finire sapete i negozi che a milano vendono Klipsch?
Davide
ULTRAVIOLET80 ha detto:Io punterei sempre sulla serie Reference. La serie Icon, di cui le WF35 fanno parte, nasce dalle necessità di coniugare stile (sono in effetti molto belle a guardarsi e "arredano") e prestazioni.
Se le RF83 sono al momento fuori budget, io al tuo posto mi orienterei magari su una coppia di RF 82, che si caratterizzano per un otttimo rapporto q/p.