Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho letto che è un bug che comunque probabilmente verrà corretto e probabilmente in italia uscita già la versione corretta... ma stop perché andiamo OTHo un dubbio, ho sentito che i tv sony verranno aggiornati al dolby vision, ma funzionante solo con le applicazioni interne e non dalle prese hdmi.
Mi confermate che il dolby vision del LG b6v invece funziona con tutte le sorgenti?
Con i precedenti lettori che ho avuto, ma che ho ancora (Sony bdp S 790, Marantz DV7600) in stereofonia si sente meglio tramite hdmi piuttosto che con le uscite analogiche. L’audio si sente anche più forte e con più bassi.
Con l’Oppo é la prima volta che preferisco il suono con le uscite analogiche piuttosto che con l’HDMI. Anche ..........[CUT]
I miracoli non li può fare, vista l'infima qualità di Sky.
In HT utilizzo l’Hdmi dato che l’ampli Ha solo gli ingressi analogici stereo e non 5.1Ciao,quindi hai collegato le uscite analogiche tra oppo e ampli se non ho capito male...anche in home theater riscontri risultati migliori rispetto all'hdmi?
Usavi il Darbee? Non è un Lumagen il 203.
Dopo 2 giorni di visione ovviamente l'occhio si abitua a questo nuovo modo di porgere l'immagine, e devo dire che sto cominciando a entrare nell'ottica ,scusate il banale gioco di parole...