Guarda se è lo stesso problema, e vedi se eventualmente riesci a risolvere come indicato
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...schermo-intero
Visualizzazione Stampabile
Guarda se è lo stesso problema, e vedi se eventualmente riesci a risolvere come indicato
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...schermo-intero
E' lo stesso problema. Ma come faccio a resettare se non posso entrare nel menu?
hai letto la soluzione proposta? non devi entrare nel menu....
Scusate se mi intrometto nella discussione,era solo per dire che il mio 55 è arrivato in negozio,però per problemi lavorativi miei me lo consegnano sabato mattina,non vedo l'ora di essere dei vostri:D
Visto ieri sera Sin City su Sky al buio sul mio Pana 50VT60 ... che spettacolo di TV!!
Aggiornati nel post #1321 i settings con gamma 2.22 (ulteriori affinamenti sulle bassissime luci). :)
secondo te i setting da te postati (2.2- 2.4 gamma) sul mio da 65 pollici andranno bene?...
mi spiego meglio... vista la differente luminosità, almeno cosi' si dice, tra i vari tagli (50 , 55, 65 ) ed avendo calibrato per il TUO da 50 pollici.... potrei essere ulteriormente fuori strada (considerando anche che ogni pannello a parità di polliciaggio è diverso) rispetto all'ottimo?....
si ritorna alla proposta che avevo fatto una 20 di giorni fa....
postare i setting per ogni polliciaggio... ma cassata dai più come una str...ata.... forse vero in parte...
infatti parecchi utenti sui tuoi setting trovano benefici... sono soddisfatti.... o meglio fanno un passo in avanti rispetto al base...
meglio di niente....
non trovi?
Raga, mi serve una dritta da voi guru del settore. Mia figlia mi ha spostato le impostazioni nel VT 60, ho messo le impostazione predefinite e ho ricaricato quelle di base che sono nel forum, però non è più come prima i colori sono spenti e appannati eppure le impostazioni sono sempre quelle caricate prima e si vedeva uno spettacolo. Come mai?
Forse hai "Modalità ECO" su on?
no è su off. ho ricaricato i parametri di professional1 e ancora è un pò appannato, sono su sky. approposito, queste impostazioni sono ok sia x sky che x Blu ray?
Non credo che tua figlia sia potuta entrare nel service per modificare le impostazioni, quindi se hai rimesso le stesse impostazioni di prima nel menu pro1 deve vedersi allo stesso modo, probabilmente c'è ancora qualcosa che hai dimenticato di settare (i parametri son tanti e puo sfuggire qualcosa).