Sto seguendo questo thread fin dall'inizio e desidero ringraziare tutti quelli che hanno postato e in particolare Plasm-on, ABAP, Stec, Glad e Rosmarc e tutti quelli che hanno contribuito in ogni misura a raffinare i settaggi.
Ho questo magnifico pannello, nella versione 55VT60 da un mese o poco più ormai, e ne sono strassoddisfatto. L'ho usato pochissimo, quasi per nulla per mancanza di tempo, ma per quel poco posso dire che è da paura.
Ieri pomeriggio stavo guardando per un paio di minuti su un pannello Samsung La 7, nello specifico "Le strade di San Francisco", immagine piatta in SD... poco dopo torno a casa e trovo mia moglie addormentata davanti al VT60 acceso su La 7 che stava trasmettendo ancora stessa serie stesso episodio ... ... mi è caduta la mascella! Effetto finestra, una tridimensionalità perfetta! ... una trasmissione SD!

All'inizio ho pensato che fosse il pannello ad avere problemi, poi ho capito!
Grazie Panasonic! Ne è valso ogni centesimo!
Devo ancora capire come fare a far riconoscere un HD da 4TB WD al pannello, ma anche all'Oppo che non ci son riuscito. Appena avrò tempo...
Infine, vorrei ringraziare mia moglie. Mi son sposato due mesi fa e mai avrei immaginato che ...
... le ho messo in mano sintoampli, finali, casse, lettore blu-ray, pannello ... ha fatto tutto lei!!! Cablaggi bi-wiring (banane comprese), connessioni ecc...

Io ho solo settato il plasma seguendo le indicazioni del forum

Poi lei ha scoperto la mia collezione di quasi 400 blu-ray

... e me la sta sistemando lei!
Invidiosi?
Grazie Cristina:flower: