Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ragazzi ... domanda che ora non c'entra nulla nè con ronzio nè con luminosità.
Volevo chiedervi: ma il G20 ha il Digitale Terrestre in HD integrato, quindi, i canali mediaset premium HD me li vede???Io ho una cam normale, inserendo quella con la scheda Easy Pay che ho mi legge i canali Premium Calcio HD???Non c'è bisogno di un decoder esterno HD???
Grazie a tutti e scusate.
-
Stasera cerco un pò in giro...sicuramente se si può fare c'è sicuramente la procedura documentata da qualcuno che già ci è riuscito...
Lorenzo.
-
Quindi è soltanto una funzione messa lì per dimostrare "l'autenticità" di quella grossa cifra sparata del contrasto dinamico. Mi chiedo perchè se in realtà disturba la visione, sono veramente dei fenomeni, spero si possa disattivare
-
il mio occhio non vede variazioni,ho il software aggiornato e le impostazioni della prima pagina.nessun problema sui br (anzi) e hd perfetto.ho visto proprio 3 sere fa angeli e demoni e non ho notato niente.per lo piu' ci sto giocando e anche su quel fronte e' ottimo.l'unico difetto che ho visto e' durante alcune partite in hd quando passa dai replay alla partita perde di definizione una frazione di secondo ma non lo fa sempre percio' credo dipenda da sky.non facciamo terrorismo,e' un ottimo televisore ;))
-
Nessuno fa terrorismo, anzi se chi non vede/non ha il problema risparmia le ironie, si evita anche di aggiungere la beffa al danno a chi invece risente del problema; grazie in anticipo.
-
stra-quotone ! Parole Sante !
Questo è un forum tecnico.
Alcuni lamentano un problema.
Si cerca una soluzione.
Senza spargere il terrore, anzi mi sembra che stiamo facendo il contrario visto che continuiamo a ribadire che il tv è ottimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicolaxl
durante alcune partite in hd quando passa dai replay alla partita perde di definizione una frazione di secondo ma non lo fa sempre percio' credo dipenda da sky
E' la trasmissione infatti non il tv, penso per motivi legati al bitrate ed al cambio repentino di quadro (stesso effetto sul mio "vecchio" PV60..).
-
ciò che trovo assurdo è che non è un problema ma proprio una caratteristica voluta!!! d'altro canto ciò dovrebbe essere confortante in quanto una revisione del software potrebbe permettere di disattivarla ;)
-
ho trovato questo:
http://www.avforums.com/forums/plasm...djustment.html
c'è un video che mostra la "caratteristica".
e' volutamente forzato, ma è quello che succede.
c'era già nei PZ80....
percio' ribadisco, che non lo si noti è un conto, che alcuni ne siano affetti e altri no...un altro.
IMHO, tutti i G20 ne sono affetti.
-
hd quando passa dai replay alla partita perde di definizione una frazione di secondo ma non lo fa sempre percio' credo dipenda da sky.non facciamo terrorismo,e' un ottimo televisore ;))[/QUOTE]
il mio papà ha un vecchio plasma della phillips ed anche a lui fa questo tipo di problema da due mesi a questa parte, quindi credo sia un problema di sky
-
Citazione:
Originariamente scritto da ponello
Ma quindi è impossibile risolvere questo problema???
-
Citazione:
Originariamente scritto da ponello
adesso che ho visto questo video ho capito di cosa parlate.
Io posseggo attualmente un Acer 32" LCD da 4 anni, e anche il mio fà ogni tanto questo fenomeno per 3, 4, 5 volte consecutive e poi smette; mi succede in qualsiasi situazione, con segnale tv analogico (non ha il terrestre).
-
L'unico modo, a questo punto, credo sia tramite service menu dato che è stata ed è tuttora volontà di panasonic che i loro plasma si comportino in questo modo...
Lorenzo.
-
ma nessuno di buona volontà riesce a fare un video? tanto per capire.... com'è questo effetto.... di luminosità
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
L'unico modo, a questo punto, credo sia tramite service menu dato che è stata ed è tuttora volontà di panasonic che i loro plasma si comportino in questo modo...
Lorenzo.
Lorenzo, è come se lo schermo, in base al tipo di segnale che riceve in entrata, cercasse di fare degli aggiustamenti per adattarsi.
Sarebbe bene intanto cercare di capire con quale fonte di segnale si manifesta il fenomeno, cioè se è il digitale terrestre, o film hd, o mkv etc...
Bisogna cominciare ad andare per esclusione ed arginare il fenomeno, per poter poi segnalarlo alla panasonic in maniera dettagliata.