[BD] Il Gladiatore (Paramount): il finimondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è stato detto più volte in questo 3D oppure in quello della 10th Anniversary.
Mi pare che gli ultimi caratteri siano ...V01 e ...V02
Cerca nelle ultime pagine.

Mi hanno appena consegnato l'edizione nuova (tra l'altro, non il solo disco, ma proprio tutto il package destinato alla vendita ancora incellophanato).
Avevo spedito alla Universal a Roma con posta prioritaria alla fine di settembre, mi sembra.

julian76 ha detto:
Mi hanno appena consegnato l'edizione nuova (tra l'altro, non il solo disco, ma proprio tutto il package destinato alla vendita ancora incellophanato).
Avevo spedito alla Universal a Roma con posta prioritaria alla fine di settembre, mi sembra.
ciao..bene!..mi fa piacere :) ..senti..ma te l'hanno spedito via prioritaria?

idem, mi è arrivato stamattina, solo che ovviamente non ero in casa, ed hanno lasciato l'avviso: se ne riparla domattina. Avevo spedito il disco a Universal Italia l'8 ottobre, senza alcuna posta prioritaria o altro

julian76 ha detto:
...appena consegnato l'edizione nuova (tra l'altro, non il solo disco, ma proprio tutto il package destinato alla vendita ancora incellophanato).

Arrivato anche a me con corriere SDA postacelere: come nuovo: packaging + disco 10th anniversary tutto incelofanato

Per una volta non mi posso proprio esimere:
Universal :ave: :ave: :ave:

Stamane è arrivato anche a me (da Universal Italia, spedito con prioritaria...), completo di custodia originale...brava Universal :yeah:

Ultima modifica:
Arrivata anche a me oggi.

Non sò gli inglesi, ma Universa Italia ha mandato la copia della versione 10 anniversary con tanto di custodia come quelli in vendita nei negozi.

Che signori! :winner:

Ultima modifica:
idem:
copia nuova con relativa custodia.
ottimo lavoro questo giro per universal italia.
si è mossa un pò in ritardo rispetto a uk ma si è comportata più che correttamente!

Anche a me e' arrivata stamattina con custodia!!!

Un plauso alla universal e a chi ha dato la notizia qui sul forum!

Saluti gil

@ TUTTI

Avevo avvertito, più di una volta, e speravo che la cosa fosse ormai finita, ma mi sbagliavo.

Questa non è la discussione dedicata alla cronaca degli arrivi e partenze, alle speranze di ricevere il BD in fretta ed ai timori di non riceverlo, oppure alla ripetizione delle solite domande.

Quello che c'era da dire è gia stato ampiamente detto (indirizzi a cui spedire e metodi si spedizione).

Poichè non ho proprio voglia di perdere altro tempo mettendomi a sospendere tutti quelli che non hanno rispettato i miei avvertimenti, anche perchè sono sicuro che non servirebbe a nulla, chiudo la discussione.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.