....altro?Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Per chi come me non avesse problemi di spazio, le differenze tra i modelli H e KRP sono davvero sostanziali o i due modelli si equivalranno?
Visualizzazione Stampabile
....altro?Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Per chi come me non avesse problemi di spazio, le differenze tra i modelli H e KRP sono davvero sostanziali o i due modelli si equivalranno?
Rimane il fatto che almeno per me i modelli KRP sono l'oggetto del desiderio, sempre che non escano tra troppo tempo (inizio 2009 ad esempio).
Purtroppo non mi interessa avere il 50" del modello presentato sul sito in quanto ho paura di prendere una tv con DTT HD che potrebbe rivelarsi poi a breve tempo inutilizzabile in quanto il decoder dovrebbe diventare obsoleto in breve tempo, costringendoci poi a comprare un ulteriore decoder DTT HD
Gurada che la stessa cosa ti può accadere con il KRP, avendo lo stesso DTT HD.
Dovrebbe differire anche per una presa HDMI in più e si mormora per un nuovo filtro.
Lo so, pero' preferisco rischiare con il modello KRP con una presa HDMI in piu' e forse un migliore filtro!
Ma vedi, anche io se devo spendere, preferisco investire i dindi nel KRP.
I teoria ho già 2 prese HDMI prenotate, qunidi averne una in più mi farebbe comodo.
E poi sono stato sempre sensibile ai top di gamma in genere:D
diciamo che sono nella sezione "Televisori KURO 1080p" e quindi ci sta...ma perchè continuano a cambiare le scritte uff....mi ero appena abituato a fhd....Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Su avforums ho trovato una specie di depliant sui KRP.
Eccolo: http://farm4.static.flickr.com/3187/...26fabc0a_o.jpg
Praticamente si differenzia solo in spessore, box esterno e 1 hdmi in più rispetto all'LX5060H.
Forse anche telecomando e gui(non so se gli altri abbiano gli stessi cambiamenti).
Comunque è proprio quello che fa per me: connessione tra box e tv con un cavo,semplicemente la soluzione migliore per chi deve fissare la tv a muro.
Ma è anche la scelta giusta per me: ha 4 hdmi(come dicevo prima 2 sono già prenotate) e un box esterno per le sorgenti che mi permetterebbe di fare ordine. Se vedessi la postazione A/V e i cavi che girano purtroppo intorno (sono molto ordinato in queste cose) ti metteresti le mani nei capelli. Sempre e solo che la differenza di prezzo rispetto al modello D o H non sia estremamente sensibile e che esca in Italia (così come non esce in UK il modello H, da noi potrebbero non uscire i modelli KRP).
Stessi problemi(d'altronde lo spazio che ho è quello che è).
Stando a quanto dicono persone che hanno contatti con pioneer,da noi escono(sono i top di gamma,sarebbe folle non farli uscire),di certo,se per caso non li fanno uscire,non prenderei nulla da pioneer italia.
Prenderesti un KRP importato ? Non direttamente, ma attraverso un rivenditore italiano che tratta prodotti "europei" ?
Non lo so,ma di certo non compro un altro modello perchè qualcuno me lo vuole "imporre"(oltretutto coi prezzi praticati da noi...).
Ma sinceramente mi pare veramente prematuro fare discorsi del genere: ad oggi non ci sono segnali che indichino la mancata uscita dei modelli con box esterno(tanto più che i modelli con box esterno sono,di fatto,i monitor con box: i monitor,dall'occhiata che ho dato ai depliant,mi sembrano praticamente identici,stesso spessore,sigla molto simile,KRP-500/600M; se non fanno uscire i modelli con box esterno,non fanno uscire nemmeno i monitor,ma sarebbe un taglio un pò troppo pesante,molto più pesante del taglio degli H),anzi,ci sono segnali che indicano la loro uscita.
Ma i monitor avranno l'uscita DVI ? La vga che di solito mettono ai TV non riesco a soffrirla, obbligando l'utente finale ad usare una HDMI per mappare PC/HTPC/MAC 1:1
Questo è il depliant per i monitor: http://farm3.static.flickr.com/2319/...769b08cb_o.jpg
C'è l'ingresso dvi.