si non perdi nulla falla tranquillamente
Visualizzazione Stampabile
si non perdi nulla falla tranquillamente
che tu sappia risolve il problema della lentezza di cambio canali?Citazione:
Originariamente scritto da Stappern
a me da fastidio il fatto che appare prima l'immagine e dopo un secondo si sente l'audio..non va in brick il televisore? posso portarlo alla 3.40 se non mi trovo bene?
é la risoluzione a 24bit che non è supportata probabilmenteCitazione:
Originariamente scritto da maicasajusta
ti ringrazio, almeno ora so cosa provare a cambiare con uno dei 750 programmi di conversione che ho scaricato ;)Citazione:
Originariamente scritto da LH2000
Non c'entra la risoluzione, ho parecchi file a 24 bit e li legge tranquillamente...
si, infatti, ho controllato anche io ed ho diversi file a 24 bit che si vedono tranquillamente.
finalmente è mio! dopo molta attesa sono riuscito a comprarlo a 449 euro in super offerta. in attesa delle trasmissioni in HD sul digitale terrestre consiglio (io già ero preparato a riguardo) di preventivare in contemporanea anche l'acquisto di un media player full hd /lettore bluray (meglio ancora sky hd) perchè vedendo i canali in chiaro in SD si rischia veramente di restare delusi.....per riprendermi ho messo su batman-il cavaliere oscuro a 1080p e devo dire che mi sono molto divertito :)
detto questo ho un cosa da chiedere (visto il manuale cartaceo decisamente scarso):
1)l'ordine dei canali non può essere cambiato? ho trovato il modo per saltarne quellii che non interessano dall'elenco ma non per spostarli di numerazione a mio piacimento
ragazzi scusate,non so se ricordo male ma qualcuno era riuscito durante la riproduzione di un film via usb a cambiare il profilo immagine con qualcuno predefinito?se si,che tasto bisogna premere?
ps:oggi ho visto il mio primo film in fullhd via usb,sto ancora sbavando per l'eccellente qualita' di questo televisore!
mi sa che inizio a mettere i soldi da parte per un bel impianto home theater adesso!
Devi rifare la ricerca canali e levare la spunta dalla voce memorizzazione automatica o una cosa del genere.Citazione:
Originariamente scritto da waltersalerno
Per ora ancora non si può far nulla...Citazione:
Originariamente scritto da rischio
Salve
primo post in questo forum e visto che attendo questo LCD chiedevo se qualche utente l'ha provato collegandolo al PC.
uppo un attimo..nessuno ha notato che il cambiamento dei canali del 37lh3000 è lentino e l'audio e immagine non vanno in sincrono? (appare la immagine e dopo 1-2sec l'audio)?
è solo un problema mio?
io l'ho fatto, con cavo hd e scheda ati hd 3650. si vedeva molto bene, specie dopo qualche aggiustamento. ci guardavo anche i film, prima di sbloccare la usb.Citazione:
Originariamente scritto da simonebruno
Quoto, come ho fatto pure io col notebook fino a quando ho preso l'hd esterno..:)Citazione:
Originariamente scritto da maicasajusta
Qualcuno ha risolto con i video con formato avente profile encoded level superiore a 4.1.?:(
Formato : AVC
Formato/Informazioni : Advanced Video Codec
Profilo del formato : High@L5.1
Bah a me non lo fa...Citazione:
Originariamente scritto da masuimick
Puoi abbassare il profilo da 5.1 a 4.1 con txmuxer, il problema però è che se il reference frame è più alto di 5, il tv non te lo legge cmq il file, dovresti abbassare anche il ref frame ma ci vogliono secoli...Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo