scusa, non ti avevo risposto. sanyo Z4Citazione:
Originariamente scritto da pacchio
Visualizzazione Stampabile
scusa, non ti avevo risposto. sanyo Z4Citazione:
Originariamente scritto da pacchio
beh dai non esageriamo: le differenze saranno meno evidenti, chiaramente, ma ci saranno...Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
attendiamo con ansia, specialmente il confronto CON ROBA SERIA :D ....cioe' solo l'xe1...
bella fregatura poterlo comprare solo negli u.s. :mad: ma porc...
Dopo la risposta negativa di Opposhop alla mia richiesta di futura disponibilità per l'Europa del 983H, ho dunque chiesto cosa mi consigliano di acquistare specificandogli che possiedo il sistema che vedete in firma e che proietto su uno schermo da 101 pollici, ecco la loro risposta:
Hello Xxxxx,
DV-983H is a great machine.
But 980H had excellent Video & better Audio(than 983H), for half the price.
More bang for the buck!
Best regards
Xxxxxxx
Come vedete una risposta tutt'altro che corretta..
mmm andiamo sempre peggio e' :(
pensavo no: e vorrei sapere l'opinione di altri e piu' esperti di me...
non so supponendo che il 983 si collochi tra un denon 2930 ed un 3930 a livello video...
a livello audio invece, teoricamente, e' inferiore giusto?
secondo voi non vale la pena comprare un 868 ( che costa meno), che magari e' simile o un po' inferiore come video, ma MOLTO MIGLIORE come audio?
cioe' piu' che se ne vale la pena, se i confronti tecnici sono condivisili o meno? grazie mille
.....oppure acquistare un 980H per l'ascolto di cd e sacd, dopo aver effettuato un rodaggio di circa 200 ore X 24ore su 24, alternando cd, sacd, dvd ed impostando solo la funzione AUDIO ONLY, sentirete che audio, al livello anche di macchine di fascia alta, come già dimostrato su altri forum dedicati all'audio e per il video il 983.:)
ma dopo il rodaggio quei fastidiosi tagli all'inizio delle tracce spariscono?Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Perché secondo me resta un gran brutto difetto del 980H! Capisco che hanno detto che le cose verranno sistemate... ...ma, se avessi saputo di questo difetto, probabilmente non avrei comprato.
ma è confermato che il 983 sia inferiore a livello audio del 980?
@PINCOPANCO
Tu prova, io questi tagli di cui tu parli non li ho mai riscontrati.
@BAUDAFFI
A livello audio è certamente superiore al 983, tieni presente che io il 980, l'ho preso per l'uscita 576i su hdmi che mi interessava per il collegamento al mio processore video vp50pro.
chi lo ha detto?Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
a me risulta il contrario, visto che è stato migliorato nella componentistica e nella sezione di alimentazione
dai un'occhiata qui
http://www.prillaman.net/oppo983_review.html
Si e' una buona recensione...pero' si sofferma sulla bonta' delle uscite analogiche rispetto al 980...L'uscita audio hdmi e' pressoche' identica in termini di qualita' di ascolto....Citazione:
Originariamente scritto da m.massimo
per cui se si dovesse scegliere il vecchio od il nuovo oppo come lettore audio.....il vecchio (980) credo sia da preferire.
e invece rispetto ad un 868 questo 983 e' inferiore di poco? decisamente inferiore?
aspettate,non capisco...
Il 980 a livello audio è meglio in cosa? monta della componentistica migliore del 983? non credo...o si? Magari sono di pari livello,stessa componentistica,ma per un puro discorso audio,il 980 costando meno, è più conveniente.Chi cerca qualità sia nell'audio che nel video,allora è preferibile il 983,che suona come il 980, ma più qualità video,e perciò costa di più...E' giusto come ragionamento?
perché dici che sono uguali? non lo sono. Come ha scritto otimov sull'audio veicolato dall'hdmi possono essere equivalenti, ma sulla parte analogica no. Dipende da cosa interessa a te. Invece il discorso di differenza di prezzo 983/980 può avere molto senso in relazione a quello che uno cerca. Ad esempio l'uscita in interlacciato sull'hdmi che il 980 ha e il 983 no, può rendere ingiustificato l'acquisto del 983 se hai già un processore. La stessa logica può valere per l'uscita dsd in bitstream.Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
arrivato oggi pomeriggio in anticipo sui tempi previsti. :D
imballo impeccabile, la macchina è molto più solida del 971 che ho avuto in passato. Messo lì e attaccati due cavi giusto per vedere se andava tutto, ma la prima impressione è molto positiva.
Quando cominciano le comparazioni?:DCitazione:
Originariamente scritto da m.massimo
ciao:)
Pacchio