Quindi ragazzi considerando che i miei diffusori sono abbastanza ariosi e puliti sugli alti dite che con il vdh integration rischio di far sparire la gammabassa?
Visualizzazione Stampabile
Quindi ragazzi considerando che i miei diffusori sono abbastanza ariosi e puliti sugli alti dite che con il vdh integration rischio di far sparire la gammabassa?
Ho visto adesso che hai le Triangle....io metterei il D102.
Il D102 è un ottimo cavo.
Ho letto credo su un'altro forum di qualcuno che ha preso dei cavi e li ha misurati alle misure erano perfetti ma poi al suono erano dei carciofoni, un'altro cavo che alle misure non era l'ideale ma al suono era meravigioso, quinidi secondo me un cavo bisogna provarlo nel proprio impianto e poi giudicare.......non misurare.
Al nostro amico con le Triangle io proporrei di trovare qualche cavo Cardas, o MIT le fasce medio basso sono nettamente migliori rispetto ai VDH
un saluto ragazzi...
lukravo la discussione visto che stavo pensando di sostituire i mie cavi potenza fatti con 4x4mmq da impianto elettrico.....
cosa ne pensate dei cavi supra?
Mi sento di appoggiare pienamente le tue idee .. in quanto ho percorso la stessa strada con i cavi di segnale ... ;)
EDIT:
Parlando di cavi di potenza, questa sera mi sono cadute le mascelle a terra ... :eek:
Ma appena mi "calmo" ve ne parlerò ... :oink:
partirei dalla serie classic ......modelli da 4mmq e 6mmq...
cmq sono aperto ad altri consigli....anche ad altri modelli...
io cercavo qualcosa che mi *aprisse* la gamma alta.....senza stanutare pero' la gamma media e bassa....
I Supra allora non vanno bene per te....guarda altro.
Ti ringrazio P&K....
aggiungo cmq che posso spingermi fino ai 25/30€ x mt.....
Sei sicuro che valga la pena spendere quei soldi per dei cavi sul tuo impianto?
Per me non sentiresti tante differenze.
dici?
sicuramente ho un impianto semi vintage ma penso che almeno un coppia di cavi di potenza da 100€ li meriti..... :D
Non li ho nemmeno nel mio impianto dei cavi così costosi.