Ma che dici, al contrario. Non vedo l'ora di vedere questi demolitori in azione. :D :D
Visualizzazione Stampabile
Ma che dici, al contrario. Non vedo l'ora di vedere questi demolitori in azione. :D :D
Il truciolare è la bestia nera degli audiofili, in realtà è solo il parente povero dell mdf :D. Male che vada se ci dovesse essere qualche risonanza si potrebbero incollare sulla parete interna dei fogli a base di piombo usati nell' isolamento acustico.
ancora co sto truciolare? :D
fate conto che che il problema non c'e'... me ne assumo tutte le responsabilità ok? :sofico:
Ok... allora parliamo della realizzazione.
Ma come? Ancora qui stai?
Per domani mattina voglio almeno le strutture esterne ultimate. :D :D
finitela di rompere le..uova al mio papà adottivo :D :D :D
hihihi
Però se (e ho detto se) alla fine quando darai a canna il volume sentirai un fastidioso vrrrrrr uscire dal mobile non dirai che nessuno te l'aveva detto! :D
Ma non ha detto che comincia sabato?Citazione:
Per domani mattina voglio almeno le strutture esterne ultimate.
Aspetta almeno a lunedì prossimo.....
e se venissimo io e il pela e domani le attaccassimo all'ampli? :) peccato che dovrei pigliare un jet:>
per sicurezza ho lasciato il cancello di casa aperto
ehehehe
E' una minaccia o una proposta? No perchè se passi anche il vitto... io arrivo, eh! :D :D
Lo avevo letto, ma bisogna incentiva e spronare... solo così si aumenta la beneamata produttività. Poi cosa ci si faccia non si sa, ma intanto io motivo...
http://gazzettadikonoha.files.wordpr...tman.jpg?w=490
:D :D
Se avessero già inventato il tele trasporto sapevo dove passare le serate ;)
quoto pela:>
Il teletrasporto l'ho costruito ma devo ancora testarlo, volete provarci tutti?
:D
Clikko?
tipo "La mosca" dici?
:D