Visualizzazione Stampabile
-
Allora io sono stato particolarmente fortunato! La TV era perfettamente imballata con tanto di polistirolo ad imbottire l'inera confezione e a riparare lo schermo...infatti ci ho messo 15 minuti a levarlo tutto:D Poi era in posizione verticale con addirittura il bancale ancora sotto legato allo scatolone della TV...tanto per la cronaca il corriere era TNT (e pure spese spedizioni gratuite)...e me lo hanno pure portato in casa senza fare storie:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Orion81
Avatar, io non dico che lo voglio gratis, ma nemmeno che non posso averlo se non sborsando più di 300 euro...se no poi non si possono lamentare se si fumenta la pirateria....com chiudo l'OT
Aspetta un attimino, Avatar è in regolarmente in vendita in cofanetto extended a prezzo popolare: stiamo parlando della Versione 3D che sarà commercializzata prossimamente, spero presto.
la pirateri è fuori luogo in queste tematiche, non è "piratabile" nemmeno un BD in commercio, figuriamoci in formato 3D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Aspetta un attimino, Avatar è in regolarmente in vendita in cofanetto extended a prezzo popolare: stiamo parlando della Versione 3D che sarà commercializzata prossimamente, spero presto.
la pirateri è fuori luogo in queste tematiche, non è "piratabile" nemmeno un BD in commercio, figuriamoci in formato 3D
Si si parlava di Avatar 3D. Sul fatto che non sia piratabile scusami ma ho serissimmi dubbi, anzi certezze ma non mi sembra questo nè il caso nè il luogo dove discuterne:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Beh innanzitutto portarle tutte assieme, magari imballate e su un pallet ...
C'entra poco. Le grandi catene usano corrieri specializzati dai nomi poco famosi, che sanno cosa trasportano.
Su internet invece è una vera roulette: puoi solo sperare che la persona che te lo consegna abbia buon cuore e non tratti la Tv come una scatola qualunque (tra parentesi, i plasma andrebbero sempre trasportati inverticale... secondo voi il corriere convenzionale rispetta questo must??)
-
Bene... ho ordinato il 50VT30 ieri sera e spero che mi arrivi per il weekend!
Nel frattempo per prepararmi la rete volevo chiedere a chi ce l'ha già, la porta ethernet é a 100Mbit o 1Gbit? e infine legge i file m2ts?
Grazie mille... e appena mi arriva sarò lieto di rispondere alle vostre domande!
-
sono d'accordo al 100% con Beralios
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
C'entra poco. Le grandi catene usano corrieri specializzati dai nomi poco famosi, che sanno cosa trasportano.
Su internet invece è una vera roulette: puoi solo sperare che la persona che te lo consegna abbia buon cuore e non tratti la Tv come una scatola qualunque
Per me la cosa migliore è comprarlo in rete, possibilmente con garanzia italiana, ed andarlo a ritirare direttamente nel loro magazzino; così si ha il risparmio e si evita il rischio dell'ultimo trasporto che secondo me è il più rischioso e poi, ritirandolo da loro, si può subito vedere la condizione dell'imballo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da VenanzioSaffano
Bene... ho ordinato il 50VT30 ieri sera e spero che mi arrivi per il weekend!
Nel frattempo per prepararmi la rete volevo chiedere a chi ce l'ha già, la porta ethernet é a 100Mbit o 1Gbit? e infine legge i file m2ts?
Grazie mille... e appena mi arriva sarò lieto di rispondere alle vostre domande!
io l'ho ordinato il 04...oggi è 11....prima di fine mese i 50" non li vedremo credo...e dobbiamo incrociare pure le dita :cry:
Nel frattempo mi ritrovo in casa già il lettore BDT 310...olèèè (w mio fratello) e 2 cavi hdmi sony 1.4 con attacco flessibile:D , presa filtrata APC, gruppo di continuità APC, 2 BR tanto per iniziare...insomma ho tutto tranne la TV:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
e 2 cavi hdmi sony 1.4 con attacco flessibile:D ,
Ma i cavi precedenti al 1.4 danno qualche problema?Perchè io ho quelli,grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Ma i cavi precedenti al 1.4 danno qualche problema?Perchè io ho quelli,grazie
Problemi di compatibilità nessuno! Io avevo l'HDMI vecchio connesso alla TV e PS3 e andava lo stesso, poi per smania di perfezione ho deciso di prendere un HDMI 1.4 per il 3D ma ribadisco anche col vecchio non avevo problemi
-
Io spero di no... il sito mi diceva che entro oggi l'avrebbero consegnato al corriere... vediamo... ad ogni modo segnalo per chi fosse interessato che oggi sul sito del peperoncino rosso il 50VT30 ha subito un buon calo di prezzo... si trova a 1.695€!
P.S Qual é la presa APC che usi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
io l'ho ordinato il 04...oggi è 11....prima di fine mese i 50" non li vedremo credo...e dobbiamo incrociare pure le dita :cry:
Io l'ho ordinato l'11 APRILE e anch'io penso proprio che se ne parla a fine maggio...
Ho comprato già 7 blu ray che non ho ancora aperto... e non faccio che aspettare..
Ormai credo che non mi arrivarà mai :cry:
-
io debbo ancora capire come si possa comprare on line un tv così(il risparmio c'è ma visto il rovescio della medaglia francamente io ne farei a meno....)....senza provarlo e sopratutto tenendo le dita incrociate per il trasporto....boh....
-
Pure io vorrei prima provarlo e vederlo e magari dargli una carezza! ;)
-
Ma scusate è vero che comprarlo online è un rischio, ma se quel negozio è lo shop di Panasonic italia non credete che sappiano quello che trasportano?
Io lo compro online proprio perchè c'è il diritto di recesso e posso guardarlo per bene a casa e non in un negozio (e sono pochi quelli che ti fanno provare la tv in una stanza oscurata)