preso pure io. non vedo l'ora di rivedermelo. ne farò un mux pure io !
Visualizzazione Stampabile
preso pure io. non vedo l'ora di rivedermelo. ne farò un mux pure io !
E'un peccato..ma in questo caso già sarebbe oro colato avere ALMENO un'edizione diciamo standard di questo bd da noi.. :rolleyes:
Se hai modo, dovrebbero darlo lunedi notte su Iris alle 2 Sei solo, agente Vincent...ovviamente qualità video infima e anche doppiaggio mediocre direi.
beh comunque ripeto questo disco Warner europeo mi pare eccellente, una scansione 2K di tutto rispetto...:)
Stasera lo fanno su rete4. .e il ventennale e ancora nessun bluray..
Ho rivisto il finale proprio ieri infatti. Film fantastico
Uno dei miei preferiti, spettacolo! Io ho preso il BD estero e tanti saluti...
Quoto in toto al momento è l'unica soluzione per questo splendido film e altri nelle simili condizioni.
http://i63.tinypic.com/34nqo38.jpg
Informazione per gli amanti di questo fantastico film...
Visto che il BD continua a latitare nel nostro paese, volevo segnalarvi che da oggi è disponibile su Netflix! :winner:
Direi che al momento è il modo nettamente migliore per chi ha necessità di vederlo in lingua italiana...
Salve volevo segnalarlo anche io ed e apparso pure donnie brasco su netflix altro titolo che era nelle mani sporche di cecchi gori. C e una flebile speranza che vengano editati in br anche da noi, insieme spero a carlito s way..
Tramite l'interfaccia del player Med8er con cui leggo i Blu-ray archiviati su HDD (da copie regolarmente detenute a scanso di equivoci), ed HEAT è stato ottenuto tramite Mux DVD CG + Blu-ray (ed. Germania).
scusate se nn riguarda il BD ma su Netflix è uscito il 1 febbraio HEAT. ho dato un occhiata ed il video. è ottimo! ( nei limiti certo...) ma l audio ITA è in 2.0 e con l ampli ho provato sia in stereo che in pro logic II , ma ogni volta che parlano distorce e sembra che fischino... ma nessuno ha dato un occhiata? problemi sull audio?
nessun problema con ING in DD 5.1 ci sono i sub ITA.
Preso anche io il bd uk,il dolby true non mi piace meglio le altre codifiche.
quindi la versione su Netflix è il master del blu-ray estero?