• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Heat (UK)

io ormai ho imparato a non sperare in queste uscite sui nostri lidi, sono rimasto scottato troppe volte.

Un film del genere, con quel bellissimo doppiaggio che ci ritroviamo non riproposto con il remaster del 20° anniversario... sarebbe proprio una carognata da parte di Warner Italia...

Non mi ero però accorto di una cosa: il film, in Francia, a quanto pare è passato da WB a FOX; mi sa che non ci sarà trippa per gatti manco stavolta :rolleyes:

Io credo che a livello di film di catalogo ci sia ormai ben poco da aspettarsi dal nostro mercato in BD.
Bisogna farsene una ragione e basta.

Uscirà una steelbook anche in Germania col nuovo master 4K. Con la fortuna che abbiamo manco quella avrà l'audio ita... :mad: Da Warner mi piacerebbe anche L'ultimo dei Mohicani, coincidenza sempre di Mann. Ma ce l'hanno con lui???? :ncomment:

Uscirà una steelbook anche in Germania col nuovo master 4K.
Anche in Germania è diventato un film FOX, quindi sarà di sicuro la stessa edizione che sarà venduta in Francia (esce lo stesso giorno): ma ti pare che dopo anni di Cecchi Gori, una volta che finalmente ci liberiamo di questa piaga, passa a WB proprio quando nel resto d'Europa passa da WB a FOX, e con unova edizione mastered 4K in arrivo? :ncomment::mad2:

Ultima modifica:
A questo punto potrebbe avere audio italiano in una probabile edizione spagnola? oppure anche lì è passato a Fox?
E se fosse passato a Fox anche da noi? magari come da tradizione ci rifileranno il nuovo master su DVD, dopo X-Files mi aspetto di tutto da Fox

Dunque, a quanto pare tutto il catalogo Regency è passato da WB a FOX, quindi magari anche qui in Italia.
Forse una luce in fondo al tunnel c'è :sperem:

Se uscirà anche da noi spero non facciano una pasticcione stile Spartacus by Universal, anche se fare peggio è difficile... :rolleyes:

beh un momento, la prima edizione di Heat in BD e mai arrivata da noi è comunque buona, ovvio che un nuovo master la migliorerà ma non ci potrà mai essere la situazione Spartacus dove la prima uscita era ignobile!!!

Alcuni siti riportano le specifiche del nuovo disco in estremo oriente (Hong Kong): ci sono tutte le lingue europee (compresi i sub scandinavi, e pure quelli cinesi), ma niente italiano, purtroppo....
In pratica abbiamo la conferma che l'Italia non fa parte della Terra :asd:

Ultima modifica:
Ma siete sicuri che, qui in Italia, il film sia effettivamente passato in mano a WB? Perché all'estero sarà pure vero (adesso è di FOX, come detto qualche settimana fa), ma qui in Italia mi sa tanto che è ancora roba di CG :rolleyes: