Dai che 13 Euro se li merita tutti comunque :D ;)
Visualizzazione Stampabile
Dai che 13 Euro se li merita tutti comunque :D ;)
certo che sì...io lo ho pagato + del triplo:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
speriamo nel prossimo (battaglia per la terra)
se li merita la doppia versione..gli occhialini..e anche l'immagine che traspare dall'amaray..:cool:
sono un appassionato di Verne...non al punto di chiamare i miei figli Jules e Verne:asd: ...ma magari qualche animale domestico si:p
il film personalmente mi ha molto deluso..belli gli effetti speciali e in parte l'ambientazione,ma il film va non pò troppo sul comico..manca il senso della scoperta scientifica..lo stupore..l'angoscia per la paura di non poter uscire...insomma tutti i significati propri di un libro che è entrato nell'immaginario collettivo..
anche Brendan Fraser,che solitamente mi fa divertire,questa volta mi ha tirato via giusto un sorrisetto a denti stretti...:rolleyes:
diciamo che (anche io da appassionato di Verne) viaggio al centro della terra del 1959 con Mason è di un altro pianeta.peraltro c'è in un ottimo dvd restaurato (a quando il bd?mai suppongo...prima deve uscire attila con abatantuono....:mad: )
quoto,quoto,quoto e,qualora non si fosse capito,quoto ancora!!!!!
Visto ieri sera,
devo dire che questo "omaggio" allo stesso prezzo di un normale disco 2d, e' stato molto gradito da me e dai miei amici.
il migliore che io abbia visto, certo c'e' ancora molto da migliorare.
l'unica cosa che non mi e' chiara e' che all'inizio sembra piu' presente l'effetto 3d, mentre poi andando avanti a parte qualche scena si vada un po' a perdere,
e' proprio cosi' o e' l'occhio che poi si abitua?
riguardo i difetti di sdoppiamento non l'ho notato molto, anzi sono rimasto molto colpito dalla definizione dei dettagli, guardate l'inizio quando lui e' fermo sulla porta di casa, gli infissi sono definiti alla perfezione.
sono convinto che la visione su un 60hz perda molto generando ogni sorta di artefatti, gia' questo avviene con il 2d.
con un full hd andra' pero' rivista tutta la regolazione per goderselo appieno, creare un'altra impostazione magari chiamata 3d non va' a stravolgere le nostre calibrazioni
Il film con James Mason e' di un altro pianeta,senza dubbio.Il nuovo,se gli togli l'effetto 3D,a livello di storia e interpreti e' totalmente insulso.
Gia',
questo e' sottointeso, e non so' quando si decidano a pubblicarlo,
cmq qui' piu' che della qualita' artistica credo sia il 3d l'argomento piu' interessante di questo remake
P.S.
Buon Compleanno Giangi :)
Se non ho capito male,questo film è stato proprio girato in 3d...invece Polar Express era in 2d e poi portato in post in 3d...mi sbaglio?
volevo chiedere a chi li avesse visti entrambi se ha notato differenze...io ancora non ho avuto modo di vederlo....:(
Io li ho visti entrambi,e penso abbia ragione tu...l'effetto 3D e' molto piu' vivo e presente in Journey.
P.S. Grazie Salmon!
caspita...non vedo l'ora di gustarmelo...:eek: :cool:
perdonate la mia ignoranza , ma chi come me ha bidogno degli occhiali da vista per vedere il film , in questo caso come fa?? si deve mettere 2 paia di occhiali per vedere il film??? se qualcuno ha il mio stesso prob o dilemma o se ha risolto questo quesito me lo potrebbe dire?
si...teoricamente ne devi mettere 2...i miei amici fanno così,ma ammetto che non è il massimo della comodità...
forse potresti provare le lentine....:rolleyes:
Visto l'altra sera, premesso che non avevo mai visto nulla in 3D devo dire che sono rimasto molto colpito dall'effetto.
Nei primi secondi del film un tentacolo sembrava proprio in camera, mi veniva da dargli una sberla, mia figlia si e' ribaltata sul divano :D
Un filmetto che consiglio soprattutto a chi ha dei figli, magari non troppo grandi, figurone effetto novita' assicurato.
Bisogna turarsi il naso su tutto il resto, film/trama/attori in secondo piano, colorimetria non ne parliamo, discreto affaticamento di visione, almeno a casa mia... tutto questo ripagato in parte appunto dall'effetto "nuovo" del 3D.
pagato "zero" euro da BB con scambio di 5 ciofeche di dvdCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
stasera me lo pippo con bimbe :D