:cool: GrazieCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ora, non ci provare più a sparire ! :D
e attendiamo rece a palate ;)
Visualizzazione Stampabile
:cool: GrazieCitazione:
Ora, non ci provare più a sparire ! :D
e attendiamo rece a palate ;)
Come faccio? Ci saranno 2/3000 messaggi con quel "tormentone":DCitazione:
Bentornato di cuore e non sparire più, serve qualcuno che "fertilizzi" un po' la sezione BD software ...
Bentornato 55AMG!!!;)
E pensare che qualcuno m'aveva scambiato per lui, controllate pure i nostri ID :asd: .
1
2
3
A questo punto se ce ne fossero, potresti scriverci nel 3D ufficiale di Transformers, le differenze fra la versione HD DVD e quella Blu-ray disc? Te ne sarei grato ;)Citazione:
Grazie max un abbraccio ;)
Locu faro' del mio meglio :eek: ;)
Trail 8ciao e piacere) volentieri, l'ho preso apposta.
Devo organizzarmi (come ai bei tempi) con "negozio compiacente" in quanto le prove a mio giudizio vanno fatte su 2 TV indentiche in parallelo per notare appieno le eventuali differenze.
Certo che su HDDVD questo titolo era ed è fenomenale....
Un abbraccio anche a te AMG:D
...mi raccomando non sparire di nuovo,abbiamo bisogno delle tue 2Prove sul campo":D !!
@55AMG
Bentornato sul Forum ;)
Insomma questo IronMan non è poi cosi male....
A me non è dispiacito ! Anzi !! :cool:
Ricordo che è proprio il girato ad essere così e quindi la trasposizione è più che buona ;)
Anche a me è piaciuto
sia a livello Artistico che Tecnico..
Di sicuro ci sono Blu Ray migliori Tecnicamente....
Sara' che la prima visione mi ha preso parecchio "La Trama" :O
ed il livello tecnico mi è parso + alto di quello che effettivamente è..
Direi un BD molto buono nel complesso...
Un caloroso bentornato anche da parte mia (sia pure in ritardo) a 55AMG.
A parte la qualità video più che buona del film, non sono da meno (e fanno sì che il rapporto prezzo-qualità sia forse il migliore tra i BD sinora usciti) i contenuti speciali.
Soprattutto per il documentario (in HD) contenuto nel primo disco sull'Iron Man a fumetti, con la presenza di vere e proprie leggende dei comics come Stan Lee e Gene Colan, di Gerry Conway e Bob Layton, oltre che di tanti autori del periodo più recente.
Ovviamente Stan Lee, creatore del Marvel Universe, fa anche in questo film, così come in tutti gli altri basati su personaggi da lui ideati (Spiderman 1-2-3, X-Men 1-2-3, Fantastic Four 1-2, Hulk 1-2, Daredevil) la sua breve apparizione.
Chi sa dire dove si colloca questo "cameo" In Iron Man?
Se ricordo bene (ancora devo comprare il BD) si vede vestito come Hugh Hefner (quello di Playboy) circodato da belle ragazze e Tony gli dà una pacca sulla spalla. :DCitazione:
Originariamente scritto da zavfx
Risposta esatta.
Ciao ragazszi,
ho visto anch'io ieri il film e non mi è dispiaciuto affatto. Il problema è che all'inizio del secondo capitolo e 10 secondi prima dei titoli di coda il mio BD si inchioda e non vuole più muoversi. DEvo per forza spegnere il lettore, riaccenderlo e saltare avanti alla scena altrimenti si rinchioda. Il lettore è il nuovo pio lx71 che con tutti gli altri BR (quelli che ho potuto visionare) non ha mai avuto nessun problema, nemmeno con hulk che è ancora più nuovo. Secondo voi è un difetto del disco? oppure è un problema di compatibilità con il player? c'è qualcun'altro che ha il player pio e il BR di iron man?
In passato ho avuto un problema identico con l'HD-DVD di The Prestige.Citazione:
Originariamente scritto da hmontanara
Problema derivante, credo, da imperfezioni nell'authoring del disco, che alcuni lettori poco tolleranti non "digeriscono" appieno.
E' stato risolto (ma parecchio tempo dopo) con un aggiornamento del firmware.