vanhelsing1962
Active member
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
IukiDukemSsj360 ha detto:Comfermo, ho visto ila noleggio ieri sera: Le basse frequnze sono estreme e non solo sul canale LFE (i bassi più marcati mai sentiti in un film del genere uscito in home-video fino ad oggi)
Per avere un ascolto equilibrato è necessario perlomeno ridurre il volume del Sub, il mix fà un buon uso di tutti i canali, ben separati, con diversi dettaglia udili, come suoni ambientali realistici con spiccata direzionalità anche dai canali posteriori.
Come mai avevai aspettative negative? Non capisco cosa di dubbioso potesse preventivamente esserci su questo film ...Il video non è così disastroso come mi aspettavo
Non capisco neanche quà...voto 7,5
Beh Iron Man non è da 10 se si parla di qualità d'immagine. Ha un nero alto (in una scena altissimo), un croma non sempre intenso ed il microdettaglio non sempre all'altezza. Per me è da 8.5 paragonato ad altri titoli.Dove hai visto problemi sul video che non gli facciano avere un 10 pieno?
E' ovvio, è un film da DI. Semplicemente, non è da massimo dei voti inteso come qualità di immagine (dovuto alla fotografia).Si, ma da quello che scrivi dai il voto alla fotografia del film
Ma non mi sembra proprio guarda, semplicemente io e Bane abbiamo scritto cose diverse. A me pareva di essere stato abbastanza chiaro:e che negavate
Semplicemente, non è da massimo dei voti inteso come qualità di immagine (dovuto alla fotografia)