Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Grazie mille per la risposta. Per caso ti è capitato di vedere qualche partita di calcio? Se si, com'è la qualità? Una volta ho visto un 4k Samsung dove la palla sembrava sdoppiarsi.ciao. Io ho acquistato l'x83 43 pollici. Raramente mi è capitato che si è acceso da solo ma raramente. Però il software di sistema è in continuo aggiornamento quindi è un problema che probabilmente verrà risolto completamente anche se per me non è un problema, mi sarà capitato 3 volte forse. La tv per giocare è ottima ed anche io l ho presa per gio..........[CUT]
Eh, si: casca sempre lì.65x8509c. Preso qualche giorno fa, stesso problema di immagine leggermente più chiara su bordo destro che si nota solo nella schermata blu durante il cambio canale Sky, quasi impercettibile con la normale visione...ma l'occhio casca sempre lì...
Allora, ho controllato: il mio è di novembre 2015, quindi non è un batch[CUT]
Il mio è Ottobre 2015, e stanotte per la prima volta in 4/5 giorni, si è acceso da solo...anch'io sono indeciso sul dafarsi...mi piace, l'ho regolato bene per i miei gusti, a parte il leggerissimo VB su immagini uniformi che pare abbiano tutti, di tutto il resto sono soddisfatto e android è in piena evoluzione...tenendo presente che vengo da un plasma 60 Samsung fhd, il nostro Sony è un ottimo prodotto a prova di futuro...Eh, si: casca sempre lì.
Lunedì devo decidere se accettare la sostituzione.
Il tuo in che mese è stato prodotto?
Mi sono fatto l'idea che questi pannelli sono di prima generazione e hanno ancora dei problemi di uniformità che con le impostazioni di fabbrica almeno nel mio caso vengono enfatizzate (guardare al buio con la retroilluminazione al massimo aiuta parecchio a vedere i difetti ,delle macchie chiare sul nero ) ho paura che la sostituzione non risolva . con le impostazioni che ho fatto si vede ancora qualche macchia sullo schermo ma trascurabilesto ancora indagando ma non sembra proprio che sia legato a un particolare lotto o periodo,
Nulla più che una tecnologia lcd, nulla di nuovoMi sono fatto l'idea che questi pannelli sono di prima generazione e hanno ancora dei problemi di uniformità che con le impostazioni di fabbrica almeno nel mio caso vengono enfatizzate (guardare al buio con la retroilluminazione al massimo aiuta parecchio a vedere i difetti ,delle macchie chiare sul nero ) ho paura che la sostituzione non risolva ..........[CUT]
Vi link la cartella dove ho messo le foto di live of pi preso da youtube....
Sono elencate come Sonyx (dove x va da 1 a 9).
Nello stesso link trovare anche altre foto dell'x65
Cartella file
Ditemi cosa ne pensate.
Se serve altro, fatemi sapere....
Il mio è gennai..........[CUT]
Eh, si: casca sempre lì.
Lunedì devo decidere se accettare la sostituzione.
Il tuo in che mese è stato prodotto?