Don't Worry e Slender Man sono le ultime uscite a 4K.
Visualizzazione Stampabile
Don't Worry e Slender Man sono le ultime uscite a 4K.
Pupazzi senza gloria è confermato in 4K.
Il DCP USA di Suspiria di Guadagnino è confermato 4K.
First man il primo uomo è in 4k dolby atmos?
Il 2018 si conclude con 24 film confermati 4K + 5 non confermati, in decisa crescita rispetto ai 18/19 del 2017.
Queste le prossime uscite ipotizzate 4K, vi rimando sempre al file linkato nel primo post per l'elenco completo sempre aggiornato:
01/01 Suspiria Videa - CDE 03/01 Vice - L’Uomo nell’ombra Eagle 10/01 Benvenuti a Marwen Universal 31/01 L'esorcismo di Hannah Grace WB 07/02 Boy Erased - Vite cancellate Universal 14/02 Se la strada potesse parlare Lucky Red 28/02 Copia originale Fox 06/03 Captain Marvel Disney 07/03 La Mia Vita con John F. Donovan Lucky Red
Confermati ufficialmente 4K sia Suspiria, sia Vice.
Segnalo che il Cine4 Cityplex di Alba, Cuneo è la seconda struttura in Italia dopo il Cinepalace di Riccione ad installare lo strepitoso Sony R815P laser, complimenti!
Ciao a tutti!
Sapete se Avengers Endgame sarà in 4K e soprattutto se il proiettore laser del multisala Odeon di Roma potrebbe essere meglio della sala iSens dell’UCI?
Grazie mille!
Dubito fortemente Endgame sarà in 4K, tieni controllato il link in prima pagina all'elenco sempre aggiornato 😊
A Roma o zone limitrofe mi pare ci sia una Multisala con proiettori Sony, cerca anche nelle notizie del sito 👌
Grazie per la risposta ;-)
Effettivamente nel file non è riportato Endgame, peccato non sia in 4K.
Ho visto in prima pagina che diverse sale a Roma montano i Sony 4K, l'Andromeda,il Madison e i The space cinema a parco dei medici dovrebbero essere tra questi.
Ho visto anche che l'Andromeda ha anche uno sala dedicata per l'ATMOS, forse propenderei per questa. Qualcuno che ha provato sia l'andromeda sia il The space di Parco de' medici può darmi feedback?
Grazie mille!
Qualcuno che ha già testato
Buongiorno
Mi consigliate un cinema 4k in Veneto e Friuli?
Grazie a tutti
Ho visto elenco che ce il candiani di mestre
Ma non conosco la qualità della proiezione dato che è riportata un Cinemeccanica Laser mentre le altre quasi tutte sono sony
Ps il re leone in 4k... film per cui chiedo info per la mia fidanzata
Io Avengers: Endgame ho scelto di andarlo a vedere al Cinepalace di Rimini con lo spettacolare Sony R815P laser, il primo maggio alle 17:30, qualcuno si aggrega?
Endgame è confermato 2K.