interessante!?!:eek:
Visualizzazione Stampabile
interessante!?!:eek:
Quello buggato era 3001.xCitazione:
Originariamente scritto da grogi
Ciao
Accidenti, ho appena risolto il problema della banda blu in hd ed ora mi ritrovo con il televisore che non mi modifica più automaticamente il formato da 4:3 a 16:9 quindimogni volta devo agire manualmente per modificare la visualizzazione. Possibile mai? Non avevo madificato nessuna impostazione e poi ho ovviamente provato a cambiare le impostazioni mettendo "auto wide" ma nulla appena regolarizzo una immagine se cambio formato non lo riadatta. Ho anche resettato le impostazioni ma nulla. In questo periodo è un disastro.
risposta samsung in relazione al firmware buggato:
Buongiorno,
in merito alla sua gentile richiesta.
La informiamo che siamo a conoscenza della problematica citata. La
invitiamo ad attendere il rilascio del nuovo aggiornamento firmware.
Le consigliamo pertanto di monitorare il sito samsung.it giornalmente.
Cordiali Saluti
Assistenza tecnica Samsung
non penso ci sia bisogno di commento.:confused:
ora ci sta questo 3000.6
ma che a quanto pare non è un aggiornamento del 3001.1!
C'è chi lo ha installato questo 3000.6?
Anche questo resetta la TV sul menù 3D?
Già... per risolvere il bug precedente... ma porca miseria... non li testano i firmware prima di rilasciarli ufficialmente?!?!?! :mad:
e' proprio questo il punto!
Perchè Samsung si ostina con questa politica di upgrade quasi quotidiani?
Come accennavo il qualche post fa, secondo me ci stanno usando come beta tester!
Secondo voi?
cià
P.
[QUOTE=pieraptor]
C'è chi lo ha installato questo 3000.6?
/QUOTE]
ho messo l'aggiornamento per caricarlo su tv ! nn l'ho rileva !! e a voi ?
ok ragazzi ma non vi sembra di esagerare un po' con sti aggiornamenti? state tranquilli non è che il televisore vi brucia se non aggiornate subito, lasciate che lavorino ed ogni tanto si prova a vedere le differenze ma qui mi sembra un po' eccessivo ora questo marasma da aggiornamento. :p
aggiorna! aggiona!, bug! bug!, aggiorna!, reset!
nel contempo se qualcuno avesse idea di cosa può essere successo al mio tv per il problema di settaggio del formato dell'immagine che ho descritto prima gliene sarei grato, saluti.
ciao DannyRose purtroppo non posso aiutarti, non ho SKY!
Per quanto riguarda la vicenda aggiornamenti.. è naturale essere ansiosi e curiosi degli aggiornamenti di Samsung, vista la qualità del 3D ancora scarsa.
P.S.: spero un giorno di poter acquistare un film decente in 3D direttamente dagli scaffali dei negozi anzichè con un TV a corredo!
cià,
P.
in che senso ?Citazione:
Originariamente scritto da pieraptor
ciao ragazzi , stasera ho aggiornato la play3 e che dire il 3d era fantastico ,oceani in 3d strepitoso i pesci uscivano fuori dallo schermo di circa 2m impressionante . e la partita su sky meravigliosa ovviamente non ai livelli di oceani in 3d eppure il fw che ho installato e il 1014 ma come mai..... comunque quando ho aggiornato la ps3 mi spiegava perfettamente su cosa avrebbe lavorato il fw anche perche se a me non interessano certe opzioni del fw io non aggiorno alla cieca capito tecnici samsung voi dovete spiegare se no a me non andate giu:cool: :cool: :cool:
[QUOTE=revolutionled]...neanche a me lo rileva!Citazione:
Originariamente scritto da pieraptor
A quanto pare chi ha installato il 3000.1 non può aggiornare al 3000.6, non sò il perchè!
[QUOTE=grogi]Citazione:
Originariamente scritto da revolutionled
no non dovrebbe essere cosi.. quello ... per me del 3000.6 e un altro bug non risolto.. loro hanno messo online questo nuovo firmware.. per rimediare l'altro.. ma non ci sono riusciti ! vedrete che in settimana ne verra' fuori un altro ! :cry: almeno credo