Grazie!!Citazione:
Originariamente scritto da Spaccacuori
Visualizzazione Stampabile
Grazie!!Citazione:
ciao ragazzi..sono nuovo del forum
ho visto che molti di voi possiedono già questa plasma 60 pollici
l'ho trovato al prezzo di € 1600,00
credo sia un ottimo prezzo
non sono riuscito a capire se il decoder digitale terrestre che monta è hd oppure no
sul sito di LG non lo riporta mentre x il modello inferiore 60ps4000 viene menzionato
chi può aiutarmi?
grazie anticipatamente
@quelo 1971
http://www.lge.com/it/tv-audio-video...a-60PS7000.jsp
Da quello che si legge...ha il tuner HD.
LG 60PS7000 TV
TV al Plasma 60" FHD
FHD 1920x1080p, contrasto dinamico 2,000,000:1. Il nuovo PS7000, dotato di tecnologia wireless, assicura l'ascolto audio con le cuffie senza fili ad un ampio raggio d'azione. La serie PS7000 ha il Tuner DVB-T HD (mpeg4) con Slot CI per PPV ed è certificata DGTVi.
Salve a tutti, sarei in procinto di acquistare un lg 50PS3000, l'uso che ne farei sarebbe principalmente gioco con xbox360, ps3 e pc. Voi me lo consigliate???
Ciao ragazzi
ahimè oggi il mio ps3000 è morto, in poche parole mentre guardavo la tv si è tipo spento, poi la luce blu del power ha iniziato a lampeggiare ed ora rimane fissa una schermata nera. Ovviamente spingendo qualsiasi pulsante sia del telecomando sia del televisore non succede nulla. Nella sfortuna, per fortuna sono ancora in garanzia, ho appena fatto l'apply dell'intervento a casa del tecnico speriamo bene :)
sempre nei weekend queste cose, uff
vi farò sapere
Ciauz
Era sistemato in modo che fosse ben arieggiato, ed in grado di dissipare al meglio il calore? Quella è la causa principale di tutti i guasti nei plasma. E' importante, in caso di posizione ad incasso, lasciare una decina di cm sui lati, e qualcuno di più nella parte alta. Idem posteriormente.
Altra buona cosa è usare una ciabatta con interruttore (o del tipo intelligente), e se si usa il TV p.e. tipicamente solo la sera, è consigliabile spegnerlo poi anche con l'interruttore della ciabatta, per evitare che sbalzi di tensione possano nuocere. Quando resta semplicemente in stand-by, alcune schede sono sotto tensione. Le ciabatte che scollegano completamente gli apparati dalla rete, sono sempre la soluzione più sicura :)
Mi dispiace per l'accaduto.. in bocca al lupo, e non prendertela perchè son cose che succedono.
blusenna,Citazione:
Originariamente scritto da blusenna
ti avevo mandato un MP diversi giorni fa, con info sui consumi. Lo avevi letto?
In generale, e specie con i settings che ti avevo indicato, il consumo reale medio sarà all'incirca il 40-45% rispetto a quello massimo indicato dal produttore. Per il tuo 60PS4000, parliamo quindi di un consumo medio attorno ai 240-260 watt.
Scusate la domanda:
ma è normale che vengano ad aggiustarmelo il 1 di aprile? cioè 14 giorni dopo la richiesta di intervento?
Grazie
Il primo di aprile? C'e' puzza di PESCE :D
il 60ps4000 e' predisposto per la visione di film 3D??
ciao ragazzi alla fine ho acquistato questo tv da 60 pollici al plasma e devo dire che ne sono veramente soddisfatto
una cosa però mi fa allarmare,ho notato che mettendo le impostazioni di risparmio energia al massimo mi fa delle strane macchioline su i volti in primo piano non so come spiegarvi sembra come se fosse compressione video e lo fa solo su i canali di sky mentre col decoder terrestre in tegrato non lo fa
il tutto scompare se cambio le impostazioni di risparmio energia da massimo a medio
cosa può essere?
secondo voi è una cosa normale?
Se l'hai comprato in un centro commerciale puoi sempre fartelo cambiare.......(entro i 7 gg. dall'acquisto)
Appartiene alla serie 2009 di LG.....direi proprio di no.Citazione:
Originariamente scritto da blusenna
Citazione:
no purtroppo l'ho comprato tramite internet
dici che è proprio un difetto ?
come ti ho già spiegato lo fa solo con le impostazioni di rismarmio energia al massimo e solo sul decoder digitale di sky
su tutte le altra impostazioni va tutto bene
Se l'hai comprato su internet penso hai 10 giorni per il recesso, secondo legge, informati
Ciauz