Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Massimo [Fea]
ok , risolto anche il problema di come si vede con una fonte di luce solare :D
ultima cosa, un pò indietro nel topic si diceva che ha un tempo di accensione di 40 secondi da quando si preme il pulsante, è dovuto al progressivo illuminamento della lampada o durante quei 40 secondi non si vede nulla ?
Ti rispondo senza cronometro alla mano, però considera che ci saranno una 20ina di secondi di nulla, in cui non senti neanche l'audio, e altri 20 in cui le immagini sono scurette, ma servono appunto per far parlare gli scettici quando lo accendi, in modo che abbiano il tempo di dire "Bhè non è un plasma!?!?!":p
Quando lo ho comprato io il commesso del Saturn ha smanettato 10 volte con l'accensione direttamente dal tv, e poi mi ha detto..."Evidentemente è rotto!! Sà sono difettosi questi retro!!!:rolleyes: ";)
-
Carissimi fratelli :D
sto impazzendo nella ricerca della versione 42" (sono di GRosseto in Toscana), sapete se ora è possibile trovarla in altri negozzi oltre al Mediaworld?
i Mediaworld di Roma per farsi rispondere... non dico altro, a Pisa è introvabile, a Firenze oggi non rispondevano dopo un intera ora a chiamare... riprovo domani, ma se qualcuno di voi sa se a Roma o magari più vicino a me dove reperire il 42" mi farebbe un grosso piacere, magari anche ad un Saturn se solo capissi dove trovarli :(
Grazie
e scusate la richiesta un po anomala ;)
-
io ho visto il sony in questione anche da Auchan, e Unieuro ce l'ha sul listino online, credo quindi anche in negozio.
-
Citazione:
io ho visto il sony in questione anche da Auchan, e Unieuro ce l'ha sul listino online, credo quindi anche in negozio.
Unieuro ha il 50" purtroppo :(
-
Citazione:
Unieuro solo 50" :(
Auchan aveva il 42"?
Grazie
-
Ma sto prezzo ????
Citazione:
Originariamente scritto da M4st3r
Unieuro ha il 50" purtroppo :(
Ragazzi,
qualche mess fa ho detto di aver chiamato alla Sony Italia e mi avevano detto i prezzi di listino 2000€ per il 50" e 1800€ per il 42".
Insomma non mi sembra che sti negozianti stiano facendo dei prezzi decenti.
Come si fa a vendere a solo 1 € sotto il prezzo di listino ufficiale ???
Mi sembra che stiano un po' approfittando, che ne dite ?
E' noto che in genere rispetto al listino ufficiale, al dettaglio si risparmia sempre un pochino.
Perchè nel caso del mitico KDF non è così ?
Natale è alle spalle.....
Un saluto,
Brunix
-
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Ehm... piccola postilla... l'avrò se riuscirò a convincere mia moglie che i TV sono fatti per essere guardati davanti e non dietro (sapete com'è, l'ho portata a vederlo e subito lei: Uff, ma non si può appendere al muro, è così ingombrante... figurarsi, il commesso lì vicino non vedeva l'ora e ovviamente ha buttato benzina sul fuoco: eh si, signora, e poi non è molto luminoso, e poi bisogna pulirlo anche dietro :( e poi... e poi ... e poi sto ciuffolo - gli ho detto io - costa la metà e si vede il doppio meglio)
Ben fatta, fagli vedere chi porta i pantaloni in famiglia! :)
Ecco l'asso da giocarsi all'ultimo minuto: quando ti minaccerà di ritorsioni per l'ennesima volta, fagli questa proposta: "Va bene, tu scegli il TV, ma da domani in poi, le scarpe e le borsette per te le scegliero io!" :D
(non scherzo.. funziona.. e usa il giusto tono possente, da maschio incazzato che non scherza ;) )
-
Citazione:
Originariamente scritto da PiPPoTTo
Carissimi fratelli :D
sto impazzendo nella ricerca della versione 42"
Venerdì o sabato, se non mi ammalo, torno al MW e poi ti faccio sapere :) Per telefono non riesco mai a parlare con nessuno :(
ps. se non vedi un mio commento entro domenica, scrivi un memo.. non vorrei dimenticarmi di farti sapere ;)
-
Pulizzia
In attesa che mi arrivi il retro Sony noto che si parla spesso ultimamente della pulizzia del televisore in questione.
E' così importante pulire il retro dietro :D ??? Se si con quale frequenza ?
Grazie a tutti
Andrea
-
:D :D :D FELICISSIMO DI AVERVI ASCOLTATO :D :D
Dopo aver lurkato per qualche giorno diverse discussioni, indeciso tra plasma lcd e retro.... finalmente mi imbatto in
Discussione: ACQUISTATO SONY KDF-E50A11 !!!!!
Mi informo mi fido e corro ad acquistarlo !!! Adesso sono vermante felice di avere speso meno del budget preventivato per avere un tv più che soddisfacente GRAZIEEEE !!!
Ma adesso qualche domanda....
Ho scaricato merighi dvd test:
Il pendolo va a scatti, sulla destra del tv perdo almeno 20 px e sulla sinistra 5, la risoluzione è ottima ma sul colore rosso e sul blu non c'è differenza tra 95% e 100%, le righe verticali non sono perfettamente parallele al bordo sinistro del Tv ma diventano ok avvicinandosi a quello destro, la stessa cosa accade con le righe orizzontali in alto ko in basso ok :confused: :confused: :confused:
Esiste la possibilità di rimediare ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da andreapoggi69
In attesa che mi arrivi il retro Sony noto che si parla spesso ultimamente della pulizzia del televisore in questione.
E' così importante pulire il retro dietro :D ??? Se si con quale frequenza ?
Studiamo a fondo tutti gli aspetti :D
Per me è un'abitudine smontare il PC ogni mese o due e pulire l'interno del cabinet e le varie ventole e ventoline.
Sono un convinto assertore della pulizia e dell'efficenza ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Simon J Brake
Ho scaricato merighi dvd test:
Il pendolo va a scatti, sulla destra del tv perdo almeno 20 px e sulla sinistra 5 (cut)
Puzza di problema di lettore DVD.. che lettore hai usato, e con che tipo di collegamento?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Simon J Brake
Esiste la possibilità di rimediare ???
Potresti cominciare a dirci che lettore DVD hai collegato... :) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da happymau
Puzza di problema di lettore DVD.. che lettore hai usato, e con che tipo di collegamento?
:eek: Battuto sul tempo :eek:
Meno male che non era un asta ebay... :p
-
:D
(su ebay lancio il bid all'ultimo istante :p)