Scusa romano ma non ho trovato i tuoi screens indietro...
Visualizzazione Stampabile
Scusa romano ma non ho trovato i tuoi screens indietro...
grazie onsla,che tu sappia,conviene quello italiano da 20 mb,o quello inglese molto più capiente?
poi come si fa a vedere se è l'ultimo e cosa migliora?
a pagina 69 puoi trovare alcune foto che ho messo.
fammi sapere
Sinceramente non so se sia meglio la versione inglese od italiana.
Controlla la versione del tuo firmware e vedi se è precedente a quello linkato(la versione è scritta dopo le dimensioni: Version: 000.064.014.004).
usa quello in italiano! il file più capiente è software open source... (comunque nessun miglioramento nemmeno con la versione citata da Onsla, già installata)Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
Ho già contattato Philips: al telefono c'era una povera disgraziata semi-analfabeta che dopo 10 min. di spiegazioni da parte mia e dopo essersi interessata presso il superiore, ha concluso che il televisore era difettoso e di contattare il mio negozio di acquisto.
Ma va_ffan_cu_lo befana: il televisore non è difettoso, ti ho appena spiegato per mezz'ora che il problema non ce l'ho solo io!! Mi sembrava di parlare con Falvia Vento. Ho rinunciato! Ottimo servizio clienti!
Comunque il merighi io l'ho utilizzato, ma senza venirne a capo.
E poi ribadisco che le scie non si vedono solo sui bianchi, ma anche sulle palline gialle del tennis, sul cu_lo dei tennisti mentre lo muovono a destra e sinistra aspettando il servizio dall'avversario, così come addirittura nei primi piani quando il viso dell'attore fa dei movimenti laterali (soprattutto se non troppo veloci).
Io le scie le vedo solo col segnale analogico, sulle altre entrate nulla, ma lo stesso non dovrebbe farlo! E ripeto che non ci sono 100 Hz o filtri che tengano!!
omino :bimbo:
Ah...quindi il problema delle scie sono solo per i segnali SD Omino! Allora è un'altra cosa, pensavo che ci fossero da tutte le sorgenti. A questo punto i problemi sono di colori e segnali SD, oltre che a un non perfettissimo gestione dei 24hz. Giusto?
Quindi nei videogiochi niente scie? anche in FIFA?
Scusa se insisto, ma personalmente dell'analogico "m'importa sega" mentre dei videogiochi/filmati HD decisamente di più..
Tanto per quello che leggo in giro praticamente QUALSIASI modello di lcd soffre più o meno di motion blur/bi-tri ball effect coi segnali analogici, ed i vari filtri possono o meno migliorare la situazione al prezzo di artefatti vari.
Romano9: ho visto i tuoi screens, decisamente buoni a vederli così a mio parere.
Domanda: il sengale in digitale è normale SD o upscalto? Se è normale direi che è MOLTO meglio di quello che pensavo.
Io ci attaccherò il digitale satellitare alla tv e stavo riflettendo se comprare un decoder che fa l'upscale, ma costa un botto...e se la qualità SD è quella mi sembra una spesa inutile.
no nei videogiochi nessuna scia! né da PS3 né da xbox360 (da me, invece da romano9 la scia c'è in fifa, ma io fifa lo gioco su ps3, lui su xbox360)Citazione:
Originariamente scritto da Tirpitz
Nessuna scia nemmeno da sorgenti full HD!!!!!
Per quanto riguarda normali dvd invece come stiamo a scie?
Un'ultima cosa: mi spiegheresti meglio cosa vedi esattamente come difetto nella gestione dei 24hz? Vedi microscatti ma in quali situazioni? Nella tua prima recensione dicevi che erano gestiti ottimamente no?
Questo lo trovo veramente strano, come se da ingresso Component (X360) e quindi fonte analogica, la tv "sciasse" e invece da ingresso HDMI (PS3) tutto liscio come l'olio.Citazione:
Originariamente scritto da omino spaziale
Ci capisco sempre meno.. :confused:
forse è proprio cosi....io su xbox 360 con fifa noto questo sdoppiamento con la riga del centrocampo e i giocatori,specialmente se hanno la divisa bianca.mi stanno girando un po le balle!!!!
vedessero di risolvere sti problemi!!!!!!!!!!!!
ps:il segnale delle foto è quello del digitale incorporato.secondo me ripeto è ottimo
Lo ammetto, la mia fede incrollabile in questo lcd sta pian piano venendo meno...se dovessi comprare oggi forse ancora la mia scelta ricadrebbe su di lui ma...devo confessare che ho iniziato a dare un'occhiata ai 3d sul sony X3500...
Sono solidale con Omino poichè mi rendo conto che anch'io sono stato ad un passo dal ritrovarmi possessore-cavia del 9732...
Cmq in questo semi-sconforto generale c'è da dire che i suoi sfoghi incazzosi tragicomici sono assolutamente delle perle!
Benissimo, allora non dovrei avere problemi col decoder satellitare. :D
Quindi: SD ok ma con scie generiche sui segnali analogici, bluray perfetti (sti problemi esposti da omino sui 24hz non mi sono chiari), giochi perfetti con ps3 hdmi ma con scie sui bianchi con segnale analogico e quindi anche old gen. Mentre soggettività sui colori e contrasti. Il quadro non mi sembra malaccio dopotutto...
Ah Romano, hai provato una console old gen o il Wii? Come vanno?
no,non ho consolle old.....
amg,tu come ti spieghi che omino con ps3 non nota sdoppiamenti in fifa e io con 360 si?