Visualizzazione Stampabile
-
Con i diffusori in firma conviene prendere il 710 o basta anche il 510? Raramente ascolto a volume reference, dipende dal film, con il Denon per esempio sono quasi sempre a -15-10db.
Non vorrei arrivare a spendere 2200€ sapendo che con 1600€ avrei ottenuto lo stesso risultato sfruttandolo di più.
Con la musica come si comporta?
Più avanti forse aggiungerò un finale di potenza stereo per la musica.
Che miglioramenti tangibili otterrei passando a un sinto di questo livello? L'unico difetto del Denon sono gli alti trapananti a volumi quasi reference. Può sembrare una domanda stupida, ma non ho mai avuto apparecchi di queste cifre, posso solo limitarmi a leggere i vostri pareri.
Grazie
-
Con i tuoi diffusori il 510 basta, specialmente se hai intenzione di mettere un finale stereo, con la musica Anthem per essere un sinto se la cava decisamente bene.
Nessuno può quantificare per te i miglioramenti che avresti passando ad Anthem X10, perché la cosa dipende da molti fattori spesso soggettivi, in ogni caso l'accoppiata Anthem B&W è stata recensita e ne è uscita molto bene, forse qualcuno che ci legge potrà postarti il link.
-
Ecco il link http://www.hdfever.fr/2014/04/30/test-bw-serie-600-s2/
Anche secondo me Ti basta un 510.
Riguardo i miglioramenti non saprei che dire,Noi possessori possiamo dirti la nostra,io per mio conto dico che è un sinto davvero valido sia in ht che con la musica,però poi stà a Te giudicare,ognuno ha gusti e orecchie diversi.....
@Andrea - Hai fato la prova con i finali?Io dovrei farla a breve in quanto un mio amico ne ha preso uno e lo proveremo anche qui da me.
-
Purtroppo non ho ancora fatto la prova, spero di poterla fare a breve, con quale finale farai la prova?
-
Un Advance Acoustic MAA 406
-
Alla fine ho fatto l'ordine per il 710 rinunciando all'idea del finale, perchè comunque il mio utilizzo è all'80% HT.
Se con il Denon la biamplificazione era praticamente un gioco, cioè non serviva a nulla, con l'Anthem mi consigliate di farla vista la qualità dei finali?
-
Io le frontali le ho in biamp e con l'ascolto 2ch mi trovo benissimo.
Se Tu ascolti 80% ht prova prima il collegamento normale poi prova con il biamp e vedi se noti differenze.
-
ma vi aspettate che in biamp le casse si rivoltino come un calzino? rimarrete un pochetto delusi eh
-
Sono curioso di conoscere il risultato della prova con il 406!
-
in pvt qualcuno puo segnalarmi uno shop serio dove prendere un mrx 510?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mattxx88
in pvt qualcuno puo segnalarmi uno shop serio dove prendere un mrx 510?
Se sei del nord posso dirti il nome di qualche negozio fisico.
-
Citazione:
Skardy
Se sei del nord posso dirti il nome di qualche negozio fisico.
provincia di Venezia, per tutti :D
alla fine la scimmia a ceduto :asd: do il 300 e proviamo sti nuovi sinto :D
-
-
La nuova serie x10 a mio parere è più raffinata della serie precedente,secondo me sono molto più hi-fi
-
Citazione:
Nejiro
La nuova serie x10 a mio parere è più raffinata della serie precedente,secondo me sono molto più hi-fi
Lato hifi lo trovo gia ottimo il mio
Ero curioso in 2ch a dire il vero a sentirne le migliorie