Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho capito ma quali sarebbero le cose che non Ti convincono?Cioè per dire quello che hai detto uno deve avere un minimo di competenza in materia,altrimenti non capisco da dove Ti venga fuori....io non ci capisco nulla di componenti e non dico nulla.....X nejiro
Come avevo detto il mio giudizio e' infondato e non e' dato da una valutazione oggettiva ,a colpo d'occhio facendo dei confronti con altre marche mi colpisce meno.
Finalmente allora non sono solo io a dire che gli Anthem con la musica sono eccellenti e anche io lo dico avendo avuto integrati stereo!In HT è fenomenale, con la musica a discapito di chi dice che un sintoAV non è alla pari di un integrato mi spiace smentirlo, probabilmente gli Anthem sono l'eccezione al pensiero comune.
Ho avuto un Denon PMA-710 collegato alle 685 S2, è durato giusto il tempo di capire come suonasse moscio e spento. Eppure era un integrato che pilotava due semplicissimi diffusori.
È corretto. Il primo numero sono i canali anteriori nella decodifica, il secondo i posteriori.scusate c'è qualcuno sa dirmi se è corretto avere la scritta dolby d 3/2 o 2/0 o 3/4 e cosa vogliono dire sul display del 510?? Altrimenti come si fa a visualizzare la decodifica corretta?? I miei ringraziamenti per il vostro lavoro.
La potenza non è mai troppa, quindi meglio il 510.ciao a tutti ,
mi aggrego a questa discussione , mi state incuriosando e mi state facendo venir voglia di cambiar idea e prendere l'anthem al posto del marantz , ma il 310 regge i miei diffusori o è meglio il 510?
Ho capito ma quali sarebbero le cose che non Ti convincono?Cioè per dire quello che hai detto uno deve avere un minimo di competenza in materia,altrimenti non capisco da dove Ti venga fuori....io non ci capisco nulla di componenti e non dico nulla.......[CUT]
Devono far felici le orecchie non gli occhi![]()
Ma quanto è grande la Tua stanza bitho?
Devono far felici le orecchie non gli occhi![]()
Io l'ho installato qualche giorno dopo l'uscita, nelle pagine dietro trovi il changelog o nel file compresso che scarichi.Scusate se insisto ma il nuovo software di calibrazione del microfono ARC2 scaricato sul sito ANTHEM il 14\12\2014 nessuno lo ha provato ?
Altra domanda - questo software va scaricato sul pc cui collegare il microfono , non sulla' ampli , dove vanno scaricati soltanto gli aggiornamenti firmware , tipo l'ultimo di 15\20 giorni fa ?
Come vi avevo accennato, ho provato anthem con le Indiana Line Tesi 260 ovviamente rifacendo arc (gia' da li ho notato belle differenze), prova non valutabile inquanto gia' a volume -13 il woofer ini..........[CUT]
A meno che tu non le abbia impostare a banda intera o a 40hz in caso contrario con taglio a 80hz hanno molta tenuta in potenza ,poi dipende molto anche dalla eq ma cmq in un ambiente di dimensioni comuni a -13 le tesi260 non hanno problemi e con taglio a 80hz le posso spingere quanto voglio .
Occhio che le equalizzazioni automatiche a volte vanno n..........[CUT]