Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Attila Fuma
...ah dimenticavo la versione software è 3864 (ottobre 2013, visitando il sito panasonic.it).
Considerando che molte volte gli aggiornamenti (per lo meno quelli x gli smartphone) non sono sempre migliorativi ...mi consigliate di aggiornare il firmware con l'ultimo disponibile (3877)? W
Mi pare che se non aggiorni non ti fa utilizzare le App...
Che numero seriale ha il tuo? inizia per FZ-XXX ?
-
Dopo l aggiornamento ci sono riscontri positivi visibili!?
-
Citazione:
Enterprise
Mi pare che se non aggiorni non ti fa utilizzare le App...
Che numero seriale ha il tuo? inizia per FZ-XXX ?
...e non ho visto...ricordami la procedura così verifico qnd arrivo a casa. W
..mi sono ricordato di aver fatto una foto al mega imballo... FZ-3640158
-
Citazione:
Angelo belletto
Dopo l aggiornamento ci sono riscontri positivi visibili!?
Nulla che riguardi la qualità d'immagine.
-
Citazione:
Attila Fuma
Grazie! Basta vedere sul retro del TV ( o anche sull'adesivo bianco che sta in basso su uno dei lati corti dell'imballo) e leggere le prime 3 cifre del seriale dopo le lettere, tipo FZ-XXX...
Da quelle 3 cifre si capisce anno, bimestre, settimana del bimestre. Le ultime 4 dovrebbero essere in numero progressivo dell'unità che è stata prodotta in quella settimana.
Grazie ancora se potrai vedere, buon pomeriggio.
-
Citazione:
Matteo83
Ciao a tutti.
Sono indeciso tra l'acquisto del 65VT60 e il 60ZT60: vale la pena spendere di più per 5"?
La qualità si equilave o lo ZT ha una marcia in più?
Grazie mille, ciao.
Matteo
io avevo il tuo stesso dubbio,ma poi ho optato per il 65".
5" in piu,danno piu immersività,inoltre al buio,o in condizioni di luce non elevata,zt e vt si equivalgono.
inoltre il vt,mi hanno detto avere un audio migliore(non ho testato di persona però) e qualche funzione smart in piu(che a me non interessa).
se invece guardi la tv quasi sempre in condizioni di luce elevata,andrei sullo zt.
-
Citazione:
tdinero
io avevo il tuo stesso dubbio,ma poi ho optato per il 65".
5" in piu,danno piu immersività,inoltre al buio,o in condizioni di luce non elevata,zt e vt si equivalgono.
inoltre il vt,mi hanno detto avere un audio migliore(non ho testato di persona però) e qualche funzione smart in piu(che a me non interessa).
se invece guardi la tv..........[CUT]
Sì, vero, il VT è bollino GOLD DGTVi mentre lo ZT è SILVER.
Ovvero sullo ZT (come anche sui GT) non funzionano Rai Replay e i corrispondenti app di tv interattiva e on demand delle altre reti. In genere non vanno tutti i servizi MHP.
-
Citazione:
Attila Fuma
..mi sono ricordato di aver fatto una foto al mega imballo... FZ-3640158
Molte grazie Attila! Anche il tuo è un 364 quindi 18-22 novembre 2013, sembra proprio che Panasonic Italia abbia ritirato i lotti 364 e 411...
-
Citazione:
tdinero
Beh, certo, ha le casse laterali anziché posteriori e la webcam che consente l'utilizzo di qualche "diavoleria" in più tra le funzioni smart, cosa che al 99,9% dei possessori di un VT non interessa una cippa... :asd:
-
"Piccolo problema" con il mio nuovo zt60. Arrivato tutto ok, pacco esternamente ok. Lo apriamo con il corriere e lo guardiamo in 3, sembrava tutto ok. Lo porto (con un mio amico) su al terzo piano nell'imballo originale e lo spacchetto. Monto tutto e poi mi accorgo che al centro del tv nella parte alta c'è un graffio al vetro. Si vede solo con il riflesso della luce, ma è proprio una "lesione" piccola al vetro del tv. Che faccio? Nella visione non crea problemi, devi proprio stare a 1,5mt e guardare li (è come una piccola macchiolina), ma nella visione dal divano non si vede nulla. Che mi suggerite di fare?
-
Oggi ho chiesto al mio negoziante... Sarebbe disponibile, e da quanto mi ha detto ci sono appunto solo gli ultimi ZT, VT basta... Non só che fare... Se rimpiazzare il mio Kuro che va da incanto per avere dei pollici in più, io sono a circa 3 metri.
-
Citazione:
Diego77
Oggi ho chiesto al mio negoziante... Sarebbe disponibile, e da quanto mi ha detto ci sono appunto solo gli ultimi ZT, VT basta... Non só che fare... Se rimpiazzare il mio Kuro che va da incanto per avere dei pollici in più, io sono a circa 3 metri.
da 3 metri(stessa mia distanza),per avere il top dalle sorgenti full hd,bisogna stare almeno su un 65".
per me il passaggio è giustificato(se hai molti meno pollici).
-
Citazione:
fireradeon
"Piccolo problema" con il mio nuovo zt60. Arrivato tutto ok, pacco esternamente ok. Lo apriamo con il corriere e lo guardiamo in 3, sembrava tutto ok. Lo porto (con un mio amico) su al terzo piano nell'imballo originale e lo spacchetto. Monto tutto e poi mi accorgo che al centro del tv nella parte alta c'è un graffio al vetro. Si vede sol..........[CUT]
Mah, se nella visione non crea problemi si potrebbe anche lasciar perdere, però dipende da quanto ti crea fastidio a livello "psicologico".
La domanda che mi chiedo è come ha fatto a crearsi una lesione se il tv era nuovo e imballato.
Può essere stato nello spachettare il tv? Oppure è un danno creatosi in fabbrica in fase di assemblaggio? Chissà
-
Considerando che lo uso solo per film etc. dal divano (2,3mt) e per giocare alle console (idem) io penso che alla fine lo terrò. Appunto é un discorso psicologico aver speso tutti questi soldi.... però grazie a dio non si nota se non da vicino e a quella distanza si vede di più il dithering. Sul perché sia lesionato é un mistero. Scatola ok, io di sicuro non l'ho danneggiato perché non é una riga..... francamente sono un pó stranito. Detto questo io vengo dal VT30 Panasonic e questo ZT60 é STUPENDO!!!! Un salto in avanti non da poco. Ho visto parte di World War Z e nelle scene iniziali quelle buie in particolare nel condominio con il flare rosso acceso...... sono rimasto :-O
P.S. Sarei per tenerlo anche perché per portarlo al terzo piano fino in mansarda con la scala un po' stretta ho fatto uno sforzo non da poco. Ho montato tutto, viti etc. e vedo questa lesione. Se volete vi posto la foto.
-
Non vorrei che questi ultimi pezzi disponibili di ZT siano RM, cioè merce tornata indietro.... Se fossi in tè una chiamata la farei che sei ancora in tempo.....