Se non ti serve processare ingressi multipli, avere uscite video analogiche di qualita', risoluzioni in uscita strane, etc etc potrebbe anche bastare.Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
Saluti
Marco
Visualizzazione Stampabile
Se non ti serve processare ingressi multipli, avere uscite video analogiche di qualita', risoluzioni in uscita strane, etc etc potrebbe anche bastare.Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
Saluti
Marco
Ma possessori dell'oppo, dove caspita l'avete comprato? Ho sentito Audionatali, l'importatore oppo per l'Italia (mi pare) e mi ha detto che il prodotto è riservato al mercato americano. BOH:confused:
qui sei O.T. ,vai nella discussione non ufficiale e troverai tutte le risposte,magari leggendo anche un po' di post vecchi ;)
@ Speed.pink
Errare è umano, perserverare porta a conseguenze inevitabili.
Questa è una Discussione Ufficiale e, pertanto, tra le altre cose è vietato fare domande circa i "consigli per gli acquisti".
Tale regola è bene in evidenza all'inizio di questa Sezione, così come è scritta nel Regolamento.
Già ieri avevi posto una domanda OT, oggi la ripeti.
Tra l'altro della cosa si è parlato tantissimo, bastava leggere un pochino le discussioni dedicate a questo prodotto (non è importato in Italia e AudioNatali non c'entra nulla).
Due giorni di sospensione.
Ciao
Il processore entra in gioco anche con il materiale video letto dalla dlna oppure da porta usb (quindi eventuali avchd, mkv, etc)Citazione:
Originariamente scritto da Don_Zauker
Si, certo.
Saluti
Marco
scusate..chi è cosi gentile da darmi i propri settaggi per l'oppo?grazie in anticipo
Chiedere è lecito, ma non fare l'errore di credere che esistano settaggi universali.;)
si lo so...mi è capitato anche con il kuro...ma sono curioso di capire dove sbaglio e dove devo correggere..sempre che ci sia..
Purtroppo non sono ancora in grado di dare giudizi ponderati sulle reali prestazioni del giocattolo dato che sono ancora nella fase "plug&play" dovuta a 10.000 altri impegni legati alla casa che mi lasciano ben poco tempo a divagazioni tecniche.
Detto questo, mi limito ad esprimere un rimpianto: aver venduto il vecchio DV-983H e non poter effettuare un confronto diretto fra i due player per quanto riguarda la resa audio ma soprattutto la resa con i DVD; ovviamente la visione su un 26" HD-Ready o su uno schermo da 90" proiettato da un JVC sono due mondi distanti e inconciliabili, ma attualmente faccio una tale fatica a guardare i vecchi DVD... :O
Spero di poter contribuire al più presto in maniera più costruttiva alla discussione. ;)
:eek: , faccio ancora in tempo a non venderlo:p , a parte tutto, con il tuo stesso vpr, su 2mt, e spicialmente con ottimi dvd, la visione non mi pare malvagia, anzi; dopotutto il bd83 monta lo stesso processore, dubito che ci siano differenze, anzi se non sbaglio l'83 ha qualche filtro in + rispetto al 983, o sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Ovvio, ma da come era posta la domanda mi sembrava fosse palese un interesse prioritario (se non esclusivo) per il materiale su DVD/BD... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Aleph
In caso contrario, l'Oppo sarebbe inoltre l'unica soluzione - con ABT - che offra connessione USB... o sbaglio?
Dal topic desumo che tutti abbiate comprato all'estero un region free?
Io avrei un paio di domande, ma al solito non so se posso porle qui, o nella discussione informale, o dove...
@ Maggy
MI sembra strano che si possano avere dei dubbi.
Poichè hai sicuramente letto il Regolamento nonchè gli avvisi che sono posti all'inizio di ogni Sezione che ospita le Discussioni Ufficiali, dovresti ben sapere di cosa si può e di cosa non si può discutere in tale tipo di discussioni.
Ciao
@Meggy
- per domande su dove acquistarlo, quanto costa, garanzie varie etc. vai nella discussione NON ufficiale.
- per domande su configurazione, funzionamento, prove sul campo etc. credo che puoi chiedere anche qui.