questo non lo so.oltretutto non ho ancora capito perchè sky calcio 1hd e sky calcio 2hd si chiamino sky sport hd...boh
Visualizzazione Stampabile
questo non lo so.oltretutto non ho ancora capito perchè sky calcio 1hd e sky calcio 2hd si chiamino sky sport hd...boh
Io questa notte, poco dopo la mezzanotte, ho visto una buona parte di Celtic-Arsenal e francamente mi e' sembrata gossomodo al livello degli incontri di Champions della scorsa stagione (per me decisamente soddisfacenti).
In precedenza ho dato una veloce occhiata alla partita del Chelsea du SkySportHD3: immagine upscalata ovviamente moooolto inferirore rispetto a quel che ho visto piu' tardi.
Secondo me perchè la champions fa parte del pacchetto sport e quindi, giustamente, ti danno la possibilità di vedere anche la singola partita.Citazione:
Originariamente scritto da Marco-86
Vedrai che col campionato non sarà così; col pacchetto sport vedrai solo anticipo, posticipo, e partita della domenica pomeriggio che vengono trasmessi sui canali sport.
Si, sicuramente sarà così.. Cmq grande spettacolo anche secondo me sulle partite di ieri sera, immaginavo già un diretta gol con dei collegamenti da campi con immagini upscalate e che facevano notare la differenza abissale tra il nativo e l'upscalato ma non è stato così fortunatamente.
Quest'anno la champions ce la vediamo da dio
Quoto, speriamo che la diretta gol del campionato sia della stessa qualità!Citazione:
Originariamente scritto da Marco-86
Accidenti...Se solo migliorassero un (bel) po' la qualità dei canali cinema... :rolleyes:
Ma qualcuno sa perchè Discovery HD non ha quasi mai le immagini a tutto schermo?
Fra l'altro ha una qualità molto bassa e mi sembra che la maggior parte dei contenuti trasmessi , siano upscalati... :rolleyes:
Semplicemente perchè purtroppo mandano materiale in 4/3 upscalato. :(Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Fantastatico.... :rolleyes:
Non riescono a fare manco un Pan & Scan...
beh...considerata la bassa definizione meglio così.con un pan&scan perderebbe anche quel po' di dettaglio che ha...:DCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
Si infatti... sarebbe ancora peggio. ;)
Qualcuno segue il tennis?A me sembra upscalato!Ma almento in 16/9!! Parlo di sport 3 HD!Deci samente meglio i tornei WTA di Eurosport! E spero in un degno US OPEN!Vamos!
il tennis su ss3 è orrendo.certo rispetto a prima sembra mega alta definizione.ma nulla ha a che fare (per fortuna) con il tennis su eurosport.
devo anche aggiungere che non capisco sta cosa dell'upscaling che genera una immagine per me orrenda senza dare nulla di + di un buon sd(anzi).provate a cercare di pensare a quelle poche volte in cui i tornei di tennis erano su sport 16:9...erano cento volte meglio del tennis su ss3..
che ci sia qualche problema sugli upscaling è assodato, non mi spiego il perché visto che ad esempio la formula1 si è sempre vista molto bene upscalata... :confused: non è che complice la pausa della f1 hanno mandato in vacanza chi si intendeva di queste cose? :D boh vediamo come si vede la f1 questo weekend
cmq per il Tennis è stato ripetuto fino alla nausea che i tornei WTA sono HD nativo mentre quelli ATP no, quindi ogni paragone con eurosportHD è del tutto inutile.
ma infatti il paragone + imbarazzante è quello fatto tra il tennis visto su ss3 e quello che si vedeva su SS 16:9...un bel balzo all'indietro carpiato:DCitazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Potrebbe essere un problema di upscale di un segnale nativo ntsc mentre la formula uno è palCitazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85