Visualizzazione Stampabile
-
comprato da pc-city , versione v2 , sto cercando di modificare l'interfaccia di navigazione ma mi capita una cosa strana, quando setto la navigazione a Icone , dopo non riesco più a disabilitarla, anche se ci clicco fa un refresh e rimane sempre nella modalità Icone..
trovato.. praticamente quando metto la visualizzazione a icone lui crea un file icon.tvix basta cancellarlo e tutto torna nella modalità lista ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da KyO
, quando setto la navigazione a Icone , dopo non riesco più a disabilitarla, anche se ci clicco fa un refresh e rimane sempre nella modalità Icone..
trovato.. praticamente quando metto la visualizzazione a icone lui crea un file icon.tvix basta cancellarlo e tutto torna nella modalità lista ;)
Ciao.
quando attivi la modalita' ad icone sempre dal telecomando premendo finction dovresti toglierla di nuovo...c'e' proprio un menu' apposito per questo.
Se lo hai gia' fatto fai finta di nulla..ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da dulcisinfundus
qualcuno che ha avuto problemi analoghi ? Grazie!
Ciao
Leggendo le migliaia pagine di questo forum so che Dvico ha risposto ad un nostro collega dicendo di aggiornare il firmware nella verione beta 1.3.25...ma non mi sembra abbia risolto il problema.
Giusto per toglierti il dubbio prova...al massimo puoi tornare indietro...ciao
-
penso di aver capito perche non funziona la disattivazione delle Icone grandi, praticamente non va se l'hd è in rete, in quanto non può cancellare il file icon.tvix ;)
Cmq spero che nei prossimi FW inseriscano la possibilità di modificarsi la GUI senza bisogno di hakkare il FW... basta che mettono le cartelle con le icone e lo sfondo principale nel ftp di modo che uno le può sostituire senza problemi...
-
tvix 6500a
volevo sapere da quelle persone che hanno comprato il tvix6500a con tuner da pix... se e le V2?
Grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da bmwm3is
Ciao io ho provato svariate volte a fare come dici tu, ma mi riparte sempre da dove l'ho lasciato.
Semplice, clicca prima su Menu per tornare al menu del DVD e poi clicca su RETURN, e dopo ti parte dall'inizio ;)
-
Citazione:
clicca prima su Menu per tornare al menu del DVD e poi clicca su RETURN, e dopo ti parte dall'inizio ;)
Purtroppo tanti dei miei non hanno il menu....
-
smanetta un pò col telecomando, se ci riesci fammi sapere ;)
-
Citazione:
smanetta un pò col telecomando, se ci riesci fammi sapere ;)
L'unico modo per tornare all'inizio o si torna indietro oppure si preme go to dal telecomando e metti il primo capitolo...altro non so...mi ha scritto qualcuno che non ricordo il nome dicendomi di premere stop ma questo tasto nel telecomando non c'è,,,almeno sul mio.
Adesso sto usando un telecomando della logitech riprogrammato che funziona da dio,,,meglio dell'originale che comunque non va' male,,forse unpo' debole nel dare segnale.
Ciao
-
il logitech è piu immediato ? cmq lo stop sarebbe il RETURN
-
Secondo la "teoria del numero seriale" il mio preso da pix.... . dovrebbe essere v2, ma non riesco far funzionare il ricevitore T431, qualcuno che lo ha preso mi può confermare che funziona o ha lo stesso problema. Grazie
-
Citazione:
il logitech è piu immediato ? cmq lo stop sarebbe il RETURN
ciao
si il logitech prende anche sotto le coperte..va da dio..con la funziona macro un tasto e accende tv..dolby..dvico..mette in hdmi2 la tc..alza il volume dal dolby..insomma configurabile al massimo.
Pagato una cavolata e va' da dio..pensa che il dvico era gia' messo nei database del telecomando (in internet ).
Se un dispositivo non lo si trova perche' troppo scarso come marca gli programmi tasto per tasto,,senza considerare che puoi aggiungere dei tasti dedicati sul display del telecomando stesso.
ciao
-
ricevitore dvb
Una domanda...
Ma con questo ricevitore da aggiungere a parte..
Prendo gli stessi canali che attualmente aggancio con il mio decoder terrestre?
I canali li vedro' sempre allo stesso modo oppure in hd?
ha la possibilita' di registrare con orario prestabilito timeshift?
ciao e grazie delle risposte...dove sto io per ora becco pochissimi canali tranne logicamente quelli a pagamento che fatalita' quelli ci sono tutti...
ciao
-
6500a & T430
ciao a tutti,
confermo che la versione di pix....nia e' una v2.
Sul tuner purtroppo non sono riuscito a staccarlo quindi non sono sicuro della versione (T430 0 T431)
In quanto alle differenze tra i due tuner il chip e' almeno diverso: per la T431 DiBcom DIB7070P.
Ho fatto alcuni test del T43x e il risultato e' stato il seguente:
firmware 1.1.44 (gia' incluso nel dispositivo): nessun canale veniva trovato durante lo scanning
1.2.52 (ultima stabile): scanning ok, appena un programma veniva memorizzato lo screen mi si congelava e non potevo piu' usare il 6500
1.3.59 (ultima beta): ok sia ricerca canali che recording. Qualita' niente male (riesco a prendere rai, mediaset, la7 e qualche altro). Qui l'unico problema e' con lo scheduled recording (funzione bookmark) dove i file creati fanno riavviare il dispositivo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da antoalt
ciao a tutti,
ok sia ricerca canali che recording. Qualita' niente male (riesco a prendere rai, mediaset, la7 e qualche altro). Qui l'unico problema e' con lo scheduled recording (funzione bookmark) dove i file creati fanno riavviare il dispositivo.
Ciao
Scusa se ti chiedo..ma ia canal che prendi con questo apparecchio sono gli stessi che prendevi gia' con un altro digitale terrestre...mi speigo io a casa mia (zona poco coperta) vedo pochissimi canali,nessuno di quella da te menzionati, quindi ti chiedo,,,vale la pena che acquisti secondo te questo prodotto, oppure mi tengo il mio digitale separato fino ad un prossimo futuro quando magari amplieranno la lista canali?
Poi con questo tuner si vedranno un giorno anche i canale in hd trasmessi dal digitale oppure no?
Ciaa e grazie