Sony non supporta HDR10+ a prescindere dalla app
Visualizzazione Stampabile
Sony non supporta HDR10+ a prescindere dalla app
Ciao a tutti, un rapido passaggio per verificare se davvero il mio Sony KD-65AG8 non ha HbbTV adatto a ricevere i canali 101 e 202.
Ieri ho provato, abilitando tutte le privacy (fncl a loro :-)) ma non si sono attivati.
Grazie
Finalmente hanno inserito la app AppleTv+ nell’AG8. Dopo 2 anni di attesa..
Però quando la utilizzo la tv switcha in HDR e non in Dolby Vision. Per caso qualcuno ne conosce il motivo?
Specifico che con la app di Netflix i contenuti vengono visualizzati regolarmente in Dolby Vision quando disponibile.
Raga domanda forse già fatta:”ma il nostro ag9 supporta i giochi dì Xbox serie x a 120fps?
OLED Sony hdmi 2.1 sono usciti 2 anni dopo
cmq è un peccato che con settembre 2023 saranno passati 2 anni senza un minimo di aggiornamento per la serie AG9...
Buongiorno, è disponibile l'aggiornamento android 10 Sony AG9 lo avete fatto? Io lo trovo più macchinoso anche nel cambio dei canali.
Io l'ho scaricato dal sito sony sulla chiavetta. ..
Buona giornata
Nicola
Confermo anch'io
Grazie, domani aggiorno.....
Buongiorno, avendo un problema di stampaggio sul mio AG8 sto pensando di utilizzare la garanzia estesa di Uniero.
Non so se mi cambieranno il pannello o sostituiranno il TV completamente. In questo ultimo caso, delle Sony attualmente in commercio quale sarebbe di pari livello?
Assicurati prima che lo stampaggio sia coperto dalla garanzia, sinceramente dubito
Vediamo, domani richiederò l’assistenza tramite la garanzia estesa.
Il mio dubbio è sapere, in caso di non riparabilità del danno, con quale TV di pari livello possano procedere alla sostituzione.
Sostanzialmente, quale TV Sony Oled attualmente in commercio si avvicina alle caratteristiche della AG8?