Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dewpoint-10
A proposito di motionplus..... tu/voi possessori del c6500 come lo avete configurato?
Lo usate oppure è in modalità OFF?
Io ho provato i vari settaggi (chiaro-standard etch) ma devo dire che non vedo poi tanta differenza... anzi sui canali dove scorrono in basso le notizie (canali tipo sportitalia per esempio) si notano dei rallentamenti/vibrazioni, vi siete mai accorti di questa cosa?
Io l'ho impostato su personalizzato valori "3 - 3" e sembra un buon compromesso per vedere i film (eviti l'effetto soap opera)....in quanto a sport e documentari uso l'impostazione standard che al momento è quella che gradisco maggiormente e cmq credo rimanga sempre una questione di gusto personale.
-
46C6500 Motion plus
Qualcuno potrebbe chiarirmi le differenze di impostazione tra:
chiaro
standard
lineare
Scegliendo l'opzione standard ho notato, nella visione dei film sky, dei microscatti in alcune scene, come ad esempio la rotazione di un volto. Non dovrebbe essere il contrario!?
Grazie. Antonio
-
ringrazio speedyM per la celere risposta
comunque essendo in possesso di ue32c6000rw, quindi versione europea con fw tval6deuc 1009,ho comprato comunque la cam hd mediaset e per informazione anche agli altri utenti i canali hd mediaset si vedono benissimo,configurazione immediata dalla cam. :D
-
...e sul UE32C6500UW, sempre versione europea, aggiornato al firmware T_VALDEUC 1016.0, la Cam CI+ HD mediaset funziona pure? Sono da pochi giorni un felice e soddisfatto possessore di questo meraviglioso tv led con display SQ01...
Una curiosità... questa versione, com'è noto, non ha l'MHP. Sapete dirmi cos'è di preciso la funzione che corrisponde al tasto del telecomando DA (D sulle versioni italiane con MHP) e che abilita/disabilita la "Descrizione Audio" nei canali del digitale terrestre?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Faber56
Qualcuno potrebbe chiarirmi le differenze di impostazione tra:
chiaro
standard
lineare
CHIARO:schiarisce l'immagine per gestire meglio le scene con forti contrasti.
STANDARD: applica un correzione "generica", adatto in molte situazioni
LINEARE: applica una correzione sulle linee principali del pannello, meno sulle diagonali, infatti è sconsigliato, ed è vero, con il calcio, vedi le righe del campo che non sono perfette.
PERSONALIZZATO: scegli tu. attendo a non impostare entrambi i valori al massimo perchè alcuni processori dopo alcune ore rallentavano le immagini.
ciao
-
Grazie Rob
Applicati gli stessi setting...anch'io noto una leggera predominanza di verdi e blu, ma nel complesso è molto meglio del setting iniziale.
L'unica seccatura è che bisogna 'replicare' questi setting su tutte le sorgenti.
-
Ciao a tutti, sono nuovo e volevo chiedere un'informazione:
ho acquistato tempo fa un samsung ue32c6000rp con annessa samsungcam 2; se volessi vedere i canali HD di mediaset premium devo per forza acquistare la Premium Cam HD?
dove posso trovare gli aggiornamenti per questo modello?
grazie :)
-
si la cam hd di mediaset è la prima (ed al momento unica) cam con lo standard CI+, che consente la visione di paytv HD
attenzione però che con questa cam è visibile solo mediaset premium
e non ad esempio dahlia...
per poter avere una cam abilitata a tutte le pay HD (quindi sia con standard di criptografia nagravision che irdeto) bisogna aspettare ancora..
da quello che si legge in giro ogni casa metterà sul mercato le proprie cam hd universali
per l'aggiornamento del tv vai sul sito samsung
per l'aggiornamento della camh hd sembra sia previsto a breve un aggiornamento OTA
-
Citazione:
Originariamente scritto da speedyM
si la cam hd di mediaset è la prima (ed al momento unica) cam con lo standard CI+, che consente la visione di paytv HD
attenzione però che con questa cam è visibile solo mediaset premium
e non ad esempio dahlia...
per poter avere una cam abilitata a tutte le pay HD (quindi sia con standard di criptografia nagravision che irdeto) bisogna aspettare ancora..
da quello che si legge in giro ogni casa metterà sul mercato le proprie cam hd universali
per l'aggiornamento del tv vai sul sito samsung
per l'aggiornamento della camh hd sembra sia previsto a breve un aggiornamento OTA
Grazie delle informazioni...cmq penso acquisterò la cam hd della mediaset perchè uso solo mediaset premium! penso farò il pacchetto con 6 mesi a 249 euro visto che ho già 2 mesi gratis...
-
Io aspetto la cam di Sky..... (al momento non se ne parla lo so bene ma son convinto che Sky prima o poi butterà sul mercato la sua cam senza + bisogno del suo ricevitore ingombrante).
P.S:Tra l'altro voci dicono che i canali SkyHD sono nettamente migliori in qualità dei canali MediasetHD....
-
Citazione:
Originariamente scritto da shadman
Grazie Rob
Applicati gli stessi setting...anch'io noto una leggera predominanza di verdi e blu, ma nel complesso è molto meglio del setting iniziale.
L'unica seccatura è che bisogna 'replicare' questi setting su tutte le sorgenti.
Cosa intendi con tutte le sorgenti?
Canali SD canali in digitale terrestre ma tu intendi che anche inserendo una chiavetta USB anche li bisogna variare i setting altrimenti sono quelli di default?
-
Citazione:
Canali SD canali in digitale terrestre ma tu intendi che anche inserendo una chiavetta USB anche li bisogna variare i setting altrimenti sono quelli di default?
se non mi sbaglio è come dici tu!
-
Citazione:
Utilizzando il player multimediale via usb o dnla per accedere ai setting devi premere il tasto tools se ricordo bene, e lì applici i cambiamenti possibili, che comunque sono molti meno che nel menù appartenente al tv o ad altri ingressi classici
-
ciao a tutti io ho preso una c6000 ma come si fa per far funzionare la fuinzione allshare wi-fi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pencio986
ciao a tutti io ho preso una c6000 ma come si fa per far funzionare la fuinzione allshare wi-fi?
devi comprare una chiavetta usb samsung o in alternativa guarda qui
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104