Visualizzazione Stampabile
-
Ho scritto oggi pomeriggio alla Universal uk, e mi hanno risposto subito così:
Dear Andrea,
I can see you’re name on the list, if you haven’t yet received it will be due in approx. a week as we have started to post them out but can only do so many in a day unfortunately. Most have been posted today with the last few tomorrow.
I would expect it to take a few days to reach Italy as they are sent via standard post.
Kind regards
Universal UK
Batte
Oggetto arrivato oggi...
-
-
Gladiator
Ma una piccola recensione per chi già lo ha preso ?
-
-
Il mio spedito in UK il 24 agosto è arrivato oggi.
Confermo i numeri layer sul retro.
ciao
Luigi
-
uauuu...anche io lo ho spedito il 24...speriamo stasera di trovare la sorpresa...
una curiosità...il tuo(che hai spedito in uk)era disco italico o uk?
-
Uk con allegata ricevuta play.com.
ciao
luigi
-
comincio a pensare che gli inglesi spediscano solo a chi ha comprato in uk (provandolo).sarebbe scelta opinabile considerato che la nostra universal(e ho detto tutto)a domanda ha risposto che cambia tranquillamente anche i bd acquistati in uk...bah...sono proprio curioso di vedere come andrà
-
Io non farei dietrologie, un pò di pazienza ed arriverà.
In bocca al lupo.
Ciao
Luigi
-
Vista qualche scena, finalmente è tornato il rumore insieme alla definizione.
Non sembra neanche un film di 10 anni fa.
Ben fatto Universal.
Ciao
Luigi
-
avevi ragione Luigi....tornato a casa c'era il disco in buchetta!!!!quindi siccome credo sia il primo che riceve il disco sostitutivo uk avendogli mandato quello comprato in italia...diventa una informazione importante per quanti ancora avevano dei dubbi.
-
[QUOTE=luctul]comincio a pensare che gli inglesi spediscano solo a chi ha comprato in uk (provandolo)/QUOTE]
Lucio...NO!!!!:D arrivato oggi e come te l'ho comprato in italia quindi senza alcuna ricevuta allegata;)
1,70€ ben spesi (calcolando che ho fatto proprio il barbone spedendolo senza protezione, solo chiuso a sandwich in un foglio A4...:D )
EDIT: sorry non avevo letto l'ultimo mes,siamo i primi 2 allora
-
Il disco è arrivato integro e senza graffi e impronte????
-
Certo, integro.
Ciao
Luigi
-
idem,busta imbottita, il disco dentro un bustina stile cd software per pc e incredibilmente neanche un'impronta sul disco