Azz!!!!! :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Ettore
Visualizzazione Stampabile
Azz!!!!! :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Ettore
Quindi evviva lo scatolo, evviva AnyDVD-HD ....... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Lo scatolotto è una soluzione, ma io mi riferivo alla visione su un Pio 436fde che ha ingressi HDMI e con SOLO Skyhd funziona.
Se ci metto a metà il VP50 nulla.
Non so che dire.
Pierlo
Qualcuno lo sta provando con il 1080P24 della PS3... perchè a me 8anche dopo aggiornamento firmware) da problemi e il JVC non aggancia il segnale (che invece prende direttamente senza DVDO)...:cry: :cry:
Nessuno ha collegato la PS3 ed abilitato il famigerato 24????
Infatti lo scatolotto che dico io restituisce DVI ( o hdmi tramite banale adattatore ) depurato dall'hdcp .....Citazione:
Originariamente scritto da jupiterinmind
Puoi metterlo prima o dopo il VP50 a piacimento.
Saluti
Marco
Allora, ieri sera, nel guardare un dvd, sembra che il deinterlacer 2:2 forced non spettina, a differenza di 2:2 even e 2:2 odd, che dopo un pò spettinano mah...
Ho notato però che se uso 2:2 even con SKY HD, questi non spettina:confused:
Esiste un modo per evitare questo spettinamento?:(
Ma è proprio questo che devi fare (o meglio, che anche DVDO consiglia): 2:2 Forced per le sorgenti PAL SD di buona qualità (dvd), e 2:2 even/odd a seconda delle esigenze con il 1080i di SKY HD (almeno finché il 2:2 Forced non verrà sistemato anche per quel segnale attraverso un nouvo fw). Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Ettore
Con HD-DVD vedevo una tendina grigia che chiudeva il video e si metteva a lampeggiare il led del VP50.Citazione:
Originariamente scritto da jupiterinmind
Lo stesso con SKY-HD.
Sul plasma Panasonic 37PV60 nessun problema.
Era il connettore HDMI schiacciato lato proiettore.
Sfilato e reinfilato il connettore---tutto OK.
Ieri sera effettuavo tramite ottica il seguente collegamento:
digital audio out sul VP 50 e digital audio in sull'ampli.
digital audio in sul vp50 e digital audio out sul lettore dvd
digital audio in sul vp50 e digital audio out su SKY HD.
Nell'INPUT ADJUST impostavo AUDIO 1 per SKY e AUDIO 2 per SKY;
sull'ampli alla voce DIGITAL AUDIOIN impostavo TV/SAT.
Questa in teoria dovrebbe essere la giusta configurazione per l'audio.
Questa sera passando dall'ampli da DVD a DECODER SAT, mi dava l'audio solo per SKY HD, mentre per il lettore DVD nisba, mentre ieri sera, cambiando dall'ampli l'audio da lettore dvd a sky nessun problema anche se sull'ampli era settato su DIGITAL AUDIO IN TV/SAT......in poche parole adesso per ascoltare l'audio del lettore dvd sull'ampli devo lasciare su SKY:cry: .
Qualcuno saprebbe dirmi cosa è successo?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.
Ciao Antonio.
@ Stefanelli73
Non è che abbia capito un granchè di quello che hai appena scritto, comunque ...
Tutte le mie sorgenti sono collegate al processore e da questo vado al mio pre con UN SOLO COLLEGAMENTO (ottico)
In pratica una volta impostato il pre questo non lo tocco più : per cambiare sorgente (sia video che audio) utilizzo il processore.
Fab
Da quello che hai scritto, sembra che tu abbia accoppiato ad entrambi gli ingressi audio un'unica sorgente video. Cioè SKY... anche se non credo sia possibile...Citazione:
Ettore
Scusa per come ho scritto, ma l'ho fatto velocemente.....il colllegamento è quello che fai tu ossia il vp50 lo collego tramite ottica al sintoamplificatore ossia VP 50 AUDIO OUT e sintoamplifgicatore AUDIO IN, mentre le sorgenti (out) le collego al vp50 (in) e poi indipendentemente dalla sorgente regolo con il vp50 l'audio (audio 1, audio2, ecc.). Il problema e che sull'OSD del sintoamplificatore devo scegliere il tipo di sorgente da assegnare, funzione denominata INPUT ASSIGN e nell'impostare TV SAT si sente solo l'audio di SKY , mentre non si sente l'audio del lettore dvd, viceversa se imposto DVD si sente solo l'audio del lettore dvd e non più quello di SKY; questo invece l'altra sera non accadeva, avevo impostato su INPUT ASSIGN TV SAT e si sentivano entrambe le sorgenti....spero di essere stato un pò più chiaro. Qualcuno saprebbe dirmi il perchè di questo? è un problema dell'ampli o del vp50?Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Ciao, Antonio
Ma sull'ampli dovresti avere una sola sorgente per ascoltare tutto. E' così?Citazione:
Poi a seconda di quale scegli sul DVDO lui manda l'audio giusto all'ampli
Infatti, una volta configurato l'ingresso dell'ampli, quest ultimo non lo tocchi piu lo accendi e spegni solo senza cambiare ingresso (SAT, DVD, ecc..) ci pensa il DVDO...Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
o abbiam capito male il tuo problema...
Si, l'ampli è collegato al VP 50 tramite ottica (vp 50 OUTPUT e ampli INPUT)....poi le due sorgenti ossia lettore dvd e sky hd sono collegate al vp 50, sempre tramite ottica (vp 50 INPUT e le due sorgenti in OUTPUT).Il problema si pone quando cambio la sorgente sull'ampli e sul vp 50, se in INPUT ASSIGN dell'ampli ho settato per esempio TV SAT, mi arriva l'audio di SKY, ma non quello del lettore dvd.Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio