nicola alfonsi
New member
Scusate... Ma se avete comprato un TV come questo non avete già almeno un bel sistemino bose come audio???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate... Ma se avete comprato un TV come questo non avete già almeno un bel sistemino bose come audio???
Acceso ieri sera il mio 920.
Era un po' indietro con gli aggiornamenti, ma dopo un paio di riavvii adesso sono all'ultima versione.
Provato qualche video 4k da Netflix: fantastico!!!
Stasera provo a smanettare con le impostazioni e a collegare la tv all'amplificatore.
Una domanda: c'è modo di migliorare l'audio quando si ascolta dagli altroparlant..........[CUT]
1) devi andare in setting, audio, modalità audio, standard: lì puoi usare l'equalizzatore@simbad2015: io non ho la modalità utente e neanche l'equalizzatore... Ho aggiornato all'ultimo firmware ed ho cercato ovunque. Potresti indicarmi dove trovo quella impostazione?
Avrei poi un'altra domanda: ho l'htpc collegato in hdmi ed esco in 1080p. Nonostante la tv riconosca la risoluzione, ho l'immagine di un 10% fuori schermo (perdo in bas..........[CUT]
Scusami tanto, ma come hai fatto a trovare filmati in 4K su Netflix? Io Non mi sono mai accorto che Netflix stia trasmettendo attualmente in tale definizione, fammi la cortesia di dirmi dove e come si trovano questi filmati.
Una campagna promozionale ma in tutti i centri euronics d'Italia perché sarei pure io interessato lei di dové in quale euronics ha visto questo prezzo
Scusami tanto, ma come hai fatto a trovare filmati in 4K su Netflix? Io Non mi sono mai accorto che Netflix stia trasmettendo attualmente in tale definizione, fammi la cortesia di dirmi dove e come si trovano questi filmati.
Io nelle varie righe con le icone (serie tv, i più visti, per bambini, etc.etc.) Ho anche UltraHD 4K. Poi se siano effettivamente in 4K o upscalati, non saprei.
Ovvio che serve l'account corretto...
...Secondo voi la gamma più economica (per modo di dire) cioè B6 e C6 avranno pannelli nativi a 10-bit, con elaborazione a 10-bit, la HDR Pro, con il supporto agli standard HDR-10 e anche Dolby Vision?
Trovo che la qualita' delle ultime serie 4k (Narcos, Marco Polo...) sia davvero ottima, mentre ad esempio la seconda stagione di Breaking Bad pur essendo in 4k mi sembra decisamente inferiore. Probabilmente le ultime serie sono girate nativamente in 4k, quelle piu' vecchie upscalate.
Ennesimo giro nei centri commerciali per acquisto definitivo a breve (lo spero, non ce la faccio più). Ho fatto una prova visiva di 20 minuti con un 910 e un 950 (identico al 920,ecco perché posto qui le mie impressioni), e devo dire che le differenze sono davvero difficili da notare, almeno per quanto mi riguarda.Ho letto molto del retico..........[CUT]