nicola alfonsi
New member
Il prezzo mi pare ottimo, lo hanno imballato o prendi il pezzo esposto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il prezzo mi pare ottimo, lo hanno imballato o prendi il pezzo esposto?
A quel prezzo i nuovi OLED 2016 non li trovi di sicuro!Il prodotto è imballato perché euronics sta facendo una campagna promozionale.
Ho visto che LG commercializzerà i modelli 2016 con tecnologia avanzata, poiché il mio budget è introno ai 2500 euro pensate che mi convenga aspettare l'uscita del Signature C6 o B6 a questo punto? Ammesso che questi escano a questo prezzo oppure mi conviene approfittare..........[CUT]
Perchè non collegate i vari apparati (decoder Sky, lettore BD, ecc) direttamente al tv e usate l'amplificatore solo per l'audio attraverso il cavo digitale? In questo modo si risolve il mancato supporto del 4k da parte dell'ampli.
Cioè intendi attaccare ogni singolo dispositivo (nel mio caso PC, MySkyHD e lettore BD) direttamente in hdmi sulla tv e poi uscire dalla tv all'ampli tramite cavo ottico?
Io ho fatto esattamente così.
Il prodotto è imballato perché euronics sta facendo una campagna promozionale.
Ho visto che LG commercializzerà i modelli 2016 con tecnologia avanzata, poiché il mio budget è introno ai 2500 euro pensate che mi convenga aspettare l'uscita del Signature C6 o B6 a questo punto? Ammesso che questi escano a questo prezzo oppure mi conviene approfittare..........[CUT]
Ok, la qualità audio in questo modo è esattamente la stessa che collegando come ho io ora (tramite ampli), giusto?
A quel prezzo i nuovi OLED 2016 non li trovi di sicuro!
non ne sarei così sicuro... certo non escono domani, almeno per i B6 e C6 bisognerà aspettare dopo l'estate
Sì, perdi però i flussi audio HD dei Bluray DTS-HD MA e Dolby True HD (se il tuo amplificatore li supporta), che non passano sull'ottico ma solo su HDMI, sentirai quindi solo il "core" dei due formati, ovvero i classici DTS e DD, che a mio parere sono più che sufficienti.
Io ho fatto esattamente così.
Sì, perdi però i flussi audio HD dei Bluray DTS-HD MA e Dolby True HD (se il tuo amplificatore li supporta), che non passano sull'ottico ma solo su HDMI, sentirai quindi solo il "core" dei due formati, ovvero i classici DTS e DD, che a mio parere sono più che sufficienti.
E io lo stesso. Dexter, anche tu hai il problema di non poter controllare il volume attraverso il telecomando del tv?
forse solo i modelli con audio H/K ottengono dei risultati non troppo deludenti, restano cmq dei pannelli super slim e l'audio è il primo che viene penalizzato.Sembra di ascoltare una radio anni 60... Ho provato solo a cambiare fra i vari profili audio e praticamente non cambia nulla... [CUT]
Hai ragione: non si può sentireAcceso ieri sera il mio 920.
Era un po' indietro con gli aggiornamenti, ma dopo un paio di riavvii adesso sono all'ultima versione.
Provato qualche video 4k da Netflix: fantastico!!!
Stasera provo a smanettare con le impostazioni e a collegare la tv all'amplificatore.
Una domanda: c'è modo di migliorare l'audio quando si ascolta dagli altroparlant..........[CUT]
...per quello ho impostato l'audio su utente e ho equalizzato un po'