Visualizzazione Stampabile
-
Nessuno ha riscontrato l'elevatissima temperatura di cui ho scritto sul retro tv già pochi minuti dopo l'accensione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
belve
un'altro aggiornamento? ma baaaasta... ho aggiornato domenica alla 1013...
mi tengo il 1013, non voglio resettare tutto di nuovo...
Io nn resetto mai tranne se ho problemi, 3 minuti e tv aggiornato tutto da solo
-
Citazione:
kellone
Io aspetto che il 1014 lo mettano sul sito... il TV è lentissimo a scaricare.
Ho letto che metteranno angry birds con comandi gestuali, ma per ora non c'è.... qualcuno sa quando sarà rilasciato?
Scusa ma da dove scarichi?
No perchè se stai scaricando da internet col tv la velocità dipende dalla tua adsl, amenochè nn sei in wifi e nn hai protocollo n sul router, a me ci ha impiegato 3min e poco più
-
Citazione:
byxil
@stefanik
quindi te ne avanza uno?
hai preso quelli regolabili anche a destra e sinistra? io pensavo di prenderne uno che mi permettesse anche questa regolazione in quanto se mi metto nell'angolo del divano ho un angolo di visione sulla parete di 45/50 gradi.
Non mi è avanzato nulla perchè l'ho messo sul secondo tv sempre samsung ma 40", quello che vedi in firma ;)
I miei supporti sono fissi non regolabili in angolazione.
Citazione:
gotenks
Spinto un po' da questo e un po' dalle lamentele che ho letto in giro sui forum (questo, ma anche molti altri!) riguardo light bleeding e clouding sto valutando il Sony HX920 (unico altro modello LED 65" che ho trovato!).. Cosa ne pensate?
Ti consiglio di evitare di parlarne qui.
Citazione:
semus86
ragazzi una domandina veloce !!!! ma a voi il vostro es8000 da la scossa toccando i bordi???
assolutamento no...
-
Citazione:
luca_m
Nessuno ha riscontrato l'elevatissima temperatura di cui ho scritto sul retro tv già pochi minuti dopo l'accensione?
sì, credo che tutte queste telvisioni scaldino tantissimo proprio in quella posizione (in mezzo ai due alloggi aggiuntivi cam/evolution kit). Anche La mia scalda molto, provai pure a vedere se lo facevano quelle esposte nei centri commerciali e, tutte, scaldavano allo stesso modo e sempre nella medesima posizione. Si pensa possa essere dovuto dalla presenza del processore dual core. comunque vai tranquillo poichè sembri che sia del tutto normale.
-
Citazione:
Ivymike
Io nn resetto mai tranne se ho problemi, 3 minuti e tv aggiornato tutto da solo
neanche io stavolta ho resettato....ho deciso che lo farò solo in caso di problemi. tanto è vero che quando aggiornai al firmware 1013 mi impazzì la gestione del telcomando touch.
-
Citazione:
diegooooo
neanche io stavolta ho resettato....ho deciso che lo farò solo in caso di problemi. tanto è vero che quando aggiornai al firmware 1013 mi impazzì la gestione del telcomando touch.
Ma quello si potrebbe resettare no?
-
Appena uscito il nuovo firmware 1014 ;)
-
Citazione:
Ivymike
Ma quello si potrebbe resettare no?
si col firmware 1013 ho resettato prorpio perchè mi faceva questo problemino
col telecomando touch, ma col 1014 non mi sta dando nessun problema quindi non ho resettato!
-
Citazione:
diegooooo
si col firmware 1013 ho resettato prorpio perchè mi faceva questo problemino
col telecomando touch, ma col 1014 non mi sta dando nessun problema quindi non ho resettato!
Intendevo se il telecomando touch si può resettare
-
Disponibile angry birds con comandi gestuali.
SPETTACOLARE !!!
-
Appena provato, dopo 3-4 quadri, però, mi si stanca il braccio :)
-
Ciao a tutti.... un problema molto banale.. sono nuovo del forum e ne approfitto per salutarvi.. vi seguo silenziosamente..
ho acquistato un es8000 55 ... una domanda davvero banale... come mai nella lista canali.. non vedo le opzioni per riassegnare i numeri dei canali??? non ci riesco e non lo trovo nei menù in nessun modo...
-
esiste un programma per organizzare la lista da pc :
Samsung ChannelListPCEditor 1.09
-
Citazione:
start
esiste un programma per organizzare la lista da pc :
Samsung ChannelListPCEditor 1.09
Grazie mille.. prendo e provo.. ma sul telecomando o da menu davvero non c'è più modo di farlo?? veramente?