Fantastica complimenti...Acta e'una garanzia!!!!
Visualizzazione Stampabile
Fantastica complimenti...Acta e'una garanzia!!!!
Rinnovo il mio invito a dare spiegazioni.
"Apprezzo" oltre modo la tecnica di lanciare il sasso e nascondere il braccio, tipica di un certo atteggiamento che ben si sposa con alcune filosofie, mi pare di capire.
Perchè se non sai cosa dici, basta prenderne atto.
Se lo sai, ma non lo dici, basta prenderne atto.
Ma se non lo sai, e vuoi piantare zizzania apposta, beh, ne prendiamo atto lo stesso.
Ad ogni modo quello che ha da perderci con questo atteggiamento sei solo tu Gianluca.
Soprattutto nei riguardi di chi si è acquistato un M.150 (e ce ne sono che leggono questa comunità) e sono così "sprovveduti" che non sanno che in pratica è un Vango2 sotto mentite spoglie :eek::eek::eek: ma l'hanno pagato due volte e mezza ....... :rolleyes:
Per cui, o adesso ti spieghi tecnicamente e commercialmente, o ti esorto con tutto il cuore dal lasciar perdere certe affermazioni alla Wanna Marchi che lasciano non solo in tempo che trovano, ma che ti qualificano perfettamente come Operatore. :mad:
Bhè , per me è una cosa assurda pensare che il Mico.150 sia un Vango2 :rolleyes: che nella realtà non esiste.
Fossi in Sim2 mi sentirei offeso da una tale affermazione dopo il duro lavoro che sta dietro la progettazione del Mico.150 e ancor più se fossi un fortunato acquirente del Mico.
Sarebbe auspicabile una spiegazione per lo meno tecnica da parte di Plasmapan che ha fatto simile affermazione. :O
Ed invece ne vale solo una: Screenshot.
Fuori da tutte le note considerazioni sulla inutilità di basarsi su di uno screenshot per valutare la resa di un vpr ( in diversi screenshot che ho visto i 3 chip paiono restituire immagini più definite dei monochip e pertanto gli screen sono al massimo un divertente modo di valutare le capacità di chi ha fotografato ) quello che nessuna foto, per quanto onesta e corrispondente al vero dirà mai è cosa accade quando il quadro di immagine inizia a muoversi.
Perchè quello che accade è che tutta quella definizione e solidità di immagine va a farsi benedire a meno che il vpr in questione non disponga di un dispositivo di interpolazione frame almeno del livello di quello adottato su alcuni modelli di vpr della Epson o Sony.
Dato che su un vpr come il Vango non pare assurdo perder tempo dietro allo sport nazionale ( qualora non si sopporti il FI nei film ) vista la durata della lampada, un prodotto di questa fascia di prezzo sprovvisto di Frame Interpolation rimane un assurdo assoluto.
Al posto del 4k o del ( per me ) inutile 3D, basterebbe questa semplice aggiunta per avere un reale e concreto miglioramento del prodotto.
Pensa che se sul Vango ci fosse l FI lo disabiliterei:)
Non riesco a sopportarlo, anche se fatto bene e solo "accennato", mi rende la visione "finta".
Poi che aggiunga definizione alle immagini è indubbio. Mi accontento delle immagini lisce gia belle razor
@melvinudall
[OT on]
si può sempre fare tramite player (tu ne sai qualcosa :))
son curioso di vedere all' opera questo ad esempio:
http://www.homecinemasolution.it/let...theatron-arca/
[OT off]
scusate l' ot :p
...che si potrà vedere, anche grazie ad AVMag, qui: http://www.avmagazine.it/forum/39-ev...evento-sim2-3d
Direi che Paolo (Cherubini) è uno spettacolare ospite, e che la Sim2 ha scelto uno dei palcoscenici più prestigiosi d'Italia per mostrare al meglio una delle sue flagship .... La presenza di Emidio è la ciliegina sulla torta, poi.
Peccato che abito a PN e che l'M150 l'ho visto anche oggi pomeriggio :D altrimenti non sarei mancato :)
Milano, Milano, Milano!!!!!!
Gigio, ma tu non fai già parte del team KKKK? Cosa vai cercando...? :D
gigio é 1 malato memtale con il virus della upgradte acuta sempre pronto a far partire l'embolo!!!:D
ah ah ah ah ah ...... KKKK è bellissima Fabio ....... :D :D :D
Tmac22, personalmente escludo sempre il fattore soggettivo, per ovvi motivi.
Il ragionamento è su base oggettiva, non è accettabile che il FI venga ormai adottato da tantissimi vpr, alcuni prezzati un terzo del Vango, e su questo vpr, che vuole essere incluso nella categoria dell'eccellenza, non sia presente.
Che possa piacere o meno è palese, che a quel prezzo dovrebbe essere data la possibilità di scegliere se usarlo o meno, anche.
Non commento lo scatolotto che costa 2k, pochi dei quali saranno indirizzati a pagare le costose licenze di uso dei diversi codec utilizzati.
Il FI tramite player fai da te non è sempre consigliabile : gli unici FI veramente affidabili sono quelli utilizzati nei vpr di Epson, Panasonic e Sony che hanno ovviamente ottenuto le necessarie licenze.
per fortuna son 4 e non 3 le K.
io son dell'avviso che si possa disporre della propria moneta come si voglia e che si debba scegliere in funzione delle proprie esigenze o preferenze.
non si può condannare il Vango perché sia privo di FI e non la considero una privazione oggettiva
Quoto pienamente Alessandro! Niente razzismi tecnologici: qui i K sono 4, non 3...! :D