Visualizzazione Stampabile
-
Mi sono spiegato male temo. Scusate
Ho un familiare a Londra al quale ho dato incarico di mandare alla Universal il BD e ora lui lo ha ricevuto e me lo manda a casa mia.
Non so se avessi spedito dall'Italia se avrebbero accettato la sostituzione. Temo di no!
-
Citazione:
Originariamente scritto da the thing
Non so se avessi spedito dall'Italia se avrebbero accettato la sostituzione. Temo di no!
Certo che sì....che poi arrivi è altro discorso
-
Universal UK ha cominciato a spedire da mercoledì/giovedì della scorsa settimana: i primi utenti inglesi lo hanno ricevuto venerdì mattina e sabato mattina della scorsa settimana.
E' del tutto plausibile che in Italia la busta (spedita in prioritaria) ci metta almeno 3-5 giorni lavorativi per arrivare, a partire dal momento in cui è stata spedita. Per cui ripeto: per me i primi arrivi "italiani" saranno nella seconda metà di questa settimana.
Non ci resta che aspettare. ;)
Bye, Chris
-
Anch'io Lucio ma non dispero. :D
Edit: visto? prima o poi arrivano. ;)
-
Mi è arrivato da pochi minuti il bluray corretto da Londra
-
Dopo quanto tempo?
L'avevi comprato in italia?
-
No, l'ho comprato dall' Inghilterra; l'avevo spedito circa 15 giorni fa.
-
Il disco della versione italiana è sicuramente identico a quello inglese o non mi devo fidare a spedire in inghilterra?
-
-
io lo ho fatto senza alcuna remora...se aspetti qualche giorno(ne sono passsati 15 da quando lo ho spedito)e non vedo niente ...beh sono probabili queste cose
1)per qualche motivo sanno che non è un disco uk e non me lo cambiano(ma loro nel comunicato non avevano fatto distinzioni di ...suolo)
2)è andato perso...o il mio...o il loro
3)lo hanno fregato(o il mio o il loro)
se dovesse arrivare prego sia integro...perchè dall'uk in una bustina....:(
fatte queste valutazioni vedi tu...il costo di prioritaria (io lo ho mandato con una custodia slim da cd)è 2,50...al massimo hai buttato via 2,50 euro
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
...al massimo hai buttato via 2,50 euro
E il BD. ;)
Tanto per come si vedeva.
-
sì... infatti mi dispiacerebbe + per i 2,50 eurini....:D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
....1)per qualche motivo sanno che non è un disco uk e non me lo cambiano (ma loro nel comunicato non avevano fatto distinzioni di ...suolo)....
Il mio era UK e ho allegato la ricevuta di Amazon.uk ma penso siano tempi normali. vediamo. ;)
-
Io ho inviato la busta direttamente dalle poste con dentro la fattura amazon.uk 35 giorni fa....speriamo...
Batte