Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Erik Il Rosso
Ho provato la mia copia su Panasonic UB820 , comprata il 07/05/2013 e IFPI 072A.
Il mio sembra funzionare ma vorrei sapere il momento preciso dove si blocca...
Ciao Erik Il Rosso
Più o meno dopo una ora di visione,scena del diner con Freeman e la Swank.
-
Ho provato saltando ogni singola scena e sembra ok, codice IFPI 073A
-
Uguale al post di heat75, tutto ok stesso codice.
-
Spero sia un problema della mia copia allora.Ho preso subito un altro disco su ebay.
-
Salve a tutti, la mia copia di Million Dollar baby non viene riconosciuta dal lettore (provato sia su PS4 che su PS3) IFPI 072A.
Idem per The Aviator sempre della 01 Distibution.
-
Dove trovo questo codice?
-
Citazione:
Hunter07
Salve a tutti, la mia copia di Million Dollar baby non viene riconosciuta dal lettore (provato sia su PS4 che su PS3) IFPI 072A.
Idem per The Aviator sempre della 01 Distibution.
Controllato " the Aviator”. Funziona . Codice IFPI 075A.
@ Walter83. Il codice IFPI è stampato sulla coroncina trasparente intorno al foro del disco . È necessaria una lente d'ingrandimento perché i caratteri sono piccolissimi ..
-
Io alla lista aggiungerei anche iron man 2. Non credo di essere l'unico a qui non funziona più.tra l'altro ha delle vistose macchie sul lato lettura.
-
Citazione:
tex68
Io alla lista aggiungerei anche iron man 2. Non credo di essere l'unico a qui non funziona più.tra l'altro ha delle vistose macchie sul lato lettura.
Parliamo di questa edizione giusto? https://www.dvd-store.it/Video/Blu-R...u-Ray-Disc-DVD
Non di questa https://www.dvd-store.it/Video/Blu-R...0-Anniversario
-
È la prima edizione quella del 2010.provata su panasonic 820 e philips 9500.il disco è illeggibile.
-
ce l' ho pure io, appena ho tempo lo provo, non ho voglia di ricomprarlo, non mi era nemmeno piaciuto molto :(
-
Ciao ragazzi. Proprio stamattina ho riguardato il blu ray di Thor, in 2d.
Verso tre quarti del film ha cominciato a saltare,a bloccarsi per apmeno 5 minuti. Com strisce colorate eccetera ..
-
Sono senza parole, c'è una certa moria tra i dischi paramount.
-
Citazione:
garanaldo
Verso tre quarti del film ha cominciato a saltare,a bloccarsi per apmeno 5 minuti. Com strisce colorate eccetera ..
Lettore? Disco Paramount o Disney?
-
Citazione:
bradipolpo
Lettore? Disco Paramount o Disney?
Il disco è il Paramount,quindi non ancora il Disney. In pratica ancora quello con la slipcase. Il lettore (sono fuori casa ora,non riesco a leggere il modello) è un classico Sony col 3d. Piccolo e plasticoso ma ha sempre fatto il suo lavoro